non è che gli altri sono immuni a disservizi eh![]()
non è che gli altri sono immuni a disservizi eh![]()
Era per dire che forse era qualcosa di più grosso visto che sono accaduti nella stessa fascia oraria e non il problema di un semplice provider.
Magen conosci la storiella di quello che urlava sempre "al lupo al lupo"?
https://www.ilmattino.it/primopiano/...e-6900117.html
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Una cosa che non mi è chiara è: come funziona la verifica del rifiuto?Cioè, io potrei denunciare un tabaccaio che mi sta sul cazzo inventandomi che non ha accettato pagamento col POS, così come, se viceversa il fatto è avvenuto davvero, il commerciante potrebbe dire che il cliente non ha mai proposto di pagare col POS.
Complotto: potrebbe essere tutta una farsa per spaventare i temerari.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Ultima modifica di magen1; 01-09-22 alle 07:38
per 30 euro a nessuno importa cosa sia reale o meno![]()
Dimentichi quel ROBOANTE più 3%![]()
https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...a5cf4fd38.html
Farsi pagare con il POS evita certi rischi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Poi quando i soldi saranno solo in banca, invece delle rapine torneremo ai sequestri di persona!!!1!!?
Basterà farsi dare carta e pin
A quelli con la scopa ancora piu conficcata nel culo chiederanno pin del telefono,pin appolpei e via alla grande
Al candidato si propone il seguente quesito: in quale caso è più probabile ricevere un rimborso dopo essere stati truffati o rapinati?
1. utilizzando metodi di pagamento elettronici tracciabili
2. facendosi inculare il cash
Bhe quello non è colpa sua. A meno che non sia uno che ha sempre il pos "rotto" tanta gente paga in cash la benzina......del resto sti soldi in nero da qualche parte bisogna spenderli!
Poi onestamente quando faccio il self se sono di fretta sono tentato di mettere la banconota perché alcune colonnine con la carta sono lentissime!