Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
Puoi mettere quanti puntini sulle i vuoi, ma sai che la gente è incivile e non rispetta le regole solo perchè OVVIE ai civilizzati, l'obbligatorietà è solo un rafforzativo ma c'è sempre il buonsenso dietro.
Se non vuoi perdere tempo TU allora chiedi, se vuoi polemizzare e ghignare solo per riportare la figata sul forum allora continuate così che vi devo dire
Io non do nulla per scontato, alla fine il tassista o chi che sia lo prenderà sempre nel retro se perde il cliente per una mancanza di servizi (indipendentemente dall'obbligatorietà).
Senti Ciccio io dico sempre "pagherò con carta" prima di prendere un taxi, e nonostante tutto a fine corsa 2 volte su 3 mi trovo OPS pos spenti/senza campo/ non potrebbe andare al bancomat?

E un trattamento riservato neanche a Papillon, perché chiaramente quando paghi con carta sul conto ti caricano i soldi del monopoli.

Addirittura una volta un animale DURANTE la corsa provo' a convincermi che in fondo la strada era poca e potevo anche pagare in contanti.

I tassisti italiani sono BESTIE e andrebbero rinchiusi negli zoo, punto.