Le lobby degli atm, dopo tassisti e tabaccai
le commissioni dipendono dalla banca.
Così vi è più facile prelevare il pezzo da 200€ per pagare.il cappuccino
Dai la cosa dei bancomat nei negozi non può essere vera
Che poi sarebbe meraviglioso: devo pagare alla cassa -> no pos, banca kattiva! -> mi giro verso l'atm -> uso la carta per prelevare, ci pago la commissione, brava banca, che senso di libertà! -> pago il commerciante in nero, libertà libertà libertà! -> nessun ritorno sull'iva -> aumento delle tasse, statoh kattivo!
che poi il ragionamento è fantasticosiccome ci sono tante persone che vivono in zone con nessun sportello bancomat per prelevare, ALLORA bisogna aumentare gli sportelli bancomat inserendoli nelle attività economiche
invece di dire "siccome ci son tante persone che vivono in zone con nessun sportello bancomat per prelevare, ALLORA bisogna incentivare l'uso del pagamento elettronico così da sopperire a questa mancanza/problematica"se non hai bisogno di prelevare, non ti interessa se e quanti sportelli bancomat hai in zona
also, a mettere i bancomat nelle attività economiche, i ladri ringrazieranno visto che aumenteranno esponenzialmente i posti dove poter rubare e magari così una buona parte manco saranno protetti/sorvegliati a dovereo anche solo clonare ecc le carte
![]()
Nope, questi sono privati. Sono della euronet atm, ti linkerei il sito ma solo il suto mi viene segnalato come fraudolento quindi figurati il servizio!
FAQ su Euronet
Per ogni prelievo di contanti effettuato pagherai una commissione compresa tra € 1,95 e € 4,99. Inoltre, se stai prelevando denaro in una valuta estera, la conversione dinamica della valuta potrebbe aggiungere supplementi a partire dal 10,0% al 13,0%.
Ma scusa se i povero commerciante che non usa il pos perché se no "signora mia non arrivo manco al 15 del mese!" quindi mi tengo tutti i soldi in cash nascosti nel cassetto A1 della fotocopiatrice perché tanto nessuno stampa mai in A1 e mi capita di essere in vacanza ma mi hanno rubato il vistoso marsupio con tutto il budget della vacanza, ora come farò a pagare qualcosa perché anche con il bancomat più di tanto non posso prelevare perché sul conto tengo meno di 5000€ per non pagare PURE il BOLLO ALLE BANCHEEALLEUROPASCRITTOTUTTOATTACCATO, ecco in questa situazione come si fa?
Ci vorrebbero chessò.....degli assegni o delle cambiali o semplicemente dire "poi passo e ti pago"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Poi i furti violenti ai bancomat aumentano, dunque il governo di destra aumenta i consensi
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pare stia per saltare completamente la nuova normativa sul Pos
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
E se lo dice nientemeno che CARLO ALBERTO CARNEVALE MAFFE' io ci credo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
due cognomi, è un nobile sauroide ebreo di sinistra