ah allora vedi che non sono un coglione! grazie
Visualizzazione Stampabile
ah allora vedi che non sono un coglione! grazie
Fresca da quei geniacci di google:
https://i.imgur.com/erk2IDN.png
Attivano forzatamente una nuova funzionalità inutile/che funziona a cazzo e per liberartene devi disabilitare tutte le funzionalità avanzate :rotfl:
Che branco di idioti :rotfl:
Devono fallire male.
Questo succede quando ti tiempi di indiani e gente dai capelli colorati.
Con voli e tragitti funziona bene
Ma infatti a me funziona benissimo, solo soggiorni e voli, sicuramente non ci vedo le fatture di Epic
E tra l'altro ti basta disattivare la visualizzazione se proprio ti dà fastidio, senza toccare altre robe avanzate
Comprensione del testo 0/10, trollaggio 6/10
Che poi, fresca di oggi, è una roba che c'è da tipo quando è nato Gmail o poco dopo
Le date le hai notate, si?
Comprensione del testo -/10, googlefagghismo ∞/10.
Si ma se tu spacci come "Fresca da quei geniacci di google:" una roba che hai visto oggi ma che è praticamente così dall'alba dei tempi, sei comunque old
E, ripeto, non mi è mai uscito nessun evento relativo a fatture Epic, quindi chissà che casini hai fatto TU, impossibile sia colpa di google
Comunque anche io ho un Google pixel e ho preso fallout su Epic ieri, ma non ha aggiunto nulla calendar, c'è qualcosa di strano
bro mi sa non hai proprio capito, calma il fanboyismo e leggi il codice fattura
F2212221718284641
22 12 22
Capisci il problema ora?
E non è la prima volta che succede sta roba su google calendar, qualche tempo fa si sincronizzava con le spam mail cosa che veniva sfruttata per metterti pubblicità spam nel tuo calendario (avevo mail filtrate in spam che però venivano viste comunque da qualsiasi algoritmo sia questo e mi trovavo tutto il calendario con pubblicità spam russe. Non mi succede da un paio di anni penso quindi hanno risolto, ma è stato delirante per un po' di tempo)
:facepalm:
Anche la mia fattura parte con F221222, ma a me non c'è su Google calendar. Si vede che avete attivato qualcosa di strano.
Non sto dicendo siate dei coglioni, solo che è un comportamento anomalo e quindi indagherei un attimo sulle impostazioni che avete se a voi lo fa.
Anche a me non ha mai aggiunto cose palesemente errate, semmai il contrario, ha iniziato a smettere di metterne qualcuna in automatico
A me il calendario non da problemi, però una volta su maps segnava in rilievo gli alberghi che avevi prenotato ad esempio con booking, ma mi sembra non lo faccia più.
Sarebbe stato comodo per la mia vacanza on the road di quest'estate in cui ho cambiato 17 alberghi in 19 giorni :asd:
Bro mi sa non hai proprio capito, calma il fanboyismo e leggi il codice fattura
F2212221718284641
22 12 22
Capisci il problema ora?
Questo il tuo messaggio.
Che a questo punto che io abbia compreso o meno il tuo testo, è una cazzata perché immagino ogni fattura Epic di giochi gratis comincia con la data del giorno e MAI su 200 e passa giochi regalati è comparso un evento di Google calendar a riguardo.
I problemi saranno anche noti ma non è quello che hai chiamato problema qua sopra :asd:
Anche io zero fatture di epic in calendar
Letto un articolo a random, problema limitatissimo a pochi utenti, già in fix
Problema: come si toglie l'anteprima dei messaggi dal lock screen? :uhm:
ho seguito la procedura di togliere le notifiche/anteprime messaggi dal lock screen, cosa che ho spuntato, ma simil nulla è cambiato :bua:
Nel dettaglio. Se mi arriva un messaggio e il telefono "non mi vede", sul lock screen non rimane nulla. Se arriva un messaggio e il telefono "mi vede", sul lock screen rimane l'anteprima del messaggio :sisi:
cosa che vorrei togliere ma non riesco :uhm:
Esempio nella realtà. Appoggio il telefono sul tavolo con io seduto accanto. Arriva un messaggio chessò su telegram con scritto "Per quei pinguini di peluches che cercavi, riesco a farti un buon prezzo". Il messaggio rimane sul lock screen in chiaro. Chi mi è accanto, buttando l'occhio, riesce a leggere il messaggio e capisce che compro peluches di pinguini :sisi:
cosa che non vorrei :nono: visto che vorrei che i messaggi che mi arrivano sonocazzimiei e che li visualizzo per conto mio, non che rimangono sul lock screen in chiaro :uhm:
Ovviamente disabilitando ciò dal menu notifiche e/o privacy, la cosa non cambia :bua: e ho il timore che ci sia qualche app che bypassa tutto ciò e non so qual è, se è :uhm: non è nova launcher visto che non trovo nulla a riguardo, non è telegram visto che ho disabilitato la cosa, o almeno credo :uhm: ho un'app che mi fa lapeggiare lo schermo tipo luce led se mi arriva un messaggio/notifica, ma anche quella ha le anteprime disabilitate :uhm:
sosscemo e ignorante :moan:
Da quel che so, c'è una spunta, che penso sia quella che dici tu, per decidere se mostrare i contenuti sensibili o meno sul lockscreen, poi dipende dalle app decidere cosa è sensibile e cosa no
Alternativa è mettere le notifiche come silenziose, così non compariranno mai nel lockscreen ma solo nella tendina