PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 23

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 969

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

ah allora vedi che non sono un coglione! grazie

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Fresca da quei geniacci di google:

Attivano forzatamente una nuova funzionalità inutile/che funziona a cazzo e per liberartene devi disabilitare tutte le funzionalità avanzate
    Che branco di idioti
    Devono fallire male.

Questo succede quando ti tiempi di indiani e gente dai capelli colorati.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Con voli e tragitti funziona bene

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ma infatti a me funziona benissimo, solo soggiorni e voli, sicuramente non ci vedo le fatture di Epic
    E tra l'altro ti basta disattivare la visualizzazione se proprio ti dà fastidio, senza toccare altre robe avanzate
    Comprensione del testo 0/10, trollaggio 6/10

Che poi, fresca di oggi, è una roba che c'è da tipo quando è nato Gmail o poco dopo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Le date le hai notate, si?
    Comprensione del testo -/10, googlefagghismo ∞/10.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Le date le hai notate, si?
    Comprensione del testo -/10, googlefagghismo ∞/10.
    Si ma se tu spacci come "Fresca da quei geniacci di google:" una roba che hai visto oggi ma che è praticamente così dall'alba dei tempi, sei comunque old
    E, ripeto, non mi è mai uscito nessun evento relativo a fatture Epic, quindi chissà che casini hai fatto TU, impossibile sia colpa di google

Comunque anche io ho un Google pixel e ho preso fallout su Epic ieri, ma non ha aggiunto nulla calendar, c'è qualcosa di strano

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque anche io ho un Google pixel e ho preso fallout su Epic ieri, ma non ha aggiunto nulla calendar, c'è qualcosa di strano
    Sveliahhh, sono i complottari che vogliono farvi passare ad apple

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma infatti a me funziona benissimo, solo soggiorni e voli, sicuramente non ci vedo le fatture di Epic
    E tra l'altro ti basta disattivare la visualizzazione se proprio ti dà fastidio, senza toccare altre robe avanzate
    Comprensione del testo 0/10, trollaggio 6/10

Che poi, fresca di oggi, è una roba che c'è da tipo quando è nato Gmail o poco dopo
    bro mi sa non hai proprio capito, calma il fanboyismo e leggi il codice fattura
    F2212221718284641

22 12 22

Capisci il problema ora?

E non è la prima volta che succede sta roba su google calendar, qualche tempo fa si sincronizzava con le spam mail cosa che veniva sfruttata per metterti pubblicità spam nel tuo calendario (avevo mail filtrate in spam che però venivano viste comunque da qualsiasi algoritmo sia questo e mi trovavo tutto il calendario con pubblicità spam russe. Non mi succede da un paio di anni penso quindi hanno risolto, ma è stato delirante per un po' di tempo)

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Sveliahhh, sono i complottari che vogliono farvi passare ad apple

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    bro mi sa non hai proprio capito, calma il fanboyismo e leggi il codice fattura
    F2212221718284641

22 12 22

Capisci il problema ora?

E non è la prima volta che succede sta roba su google calendar, qualche tempo fa si sincronizzava con le spam mail cosa che veniva sfruttata per metterti pubblicità spam nel tuo calendario (avevo mail filtrate in spam che però venivano viste comunque da qualsiasi algoritmo sia questo e mi trovavo tutto il calendario con pubblicità spam russe. Non mi succede da un paio di anni penso quindi hanno risolto, ma è stato delirante per un po' di tempo)

Anche la mia fattura parte con F221222, ma a me non c'è su Google calendar. Si vede che avete attivato qualcosa di strano.

Non sto dicendo siate dei coglioni, solo che è un comportamento anomalo e quindi indagherei un attimo sulle impostazioni che avete se a voi lo fa.

Anche la mia fattura parte con F221222, ma a me non c'è su Google calendar. Si vede che avete attivato qualcosa di strano.

Non sto dicendo siate dei coglioni, solo che è un comportamento anomalo e quindi indagherei un attimo sulle impostazioni che avete se a voi lo fa.
    Che è quel che sto dicendo pure io, ma son fanboy e quindi non fa testo a quanto pare
    Più di 15 anni di Gmail, ma che ne so io del resto

non ho capito che problemi di comprensione del testo avete btw
    a ME non è successo, sto solo dicendo i problemi di google calendar che syncha a cazzo sono noti

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Anche a me non ha mai aggiunto cose palesemente errate, semmai il contrario, ha iniziato a smettere di metterne qualcuna in automatico

Senior Member L'avatar di Tene

A me il calendario non da problemi, però una volta su maps segnava in rilievo gli alberghi che avevi prenotato ad esempio con booking, ma mi sembra non lo faccia più.
    Sarebbe stato comodo per la mia vacanza on the road di quest'estate in cui ho cambiato 17 alberghi in 19 giorni

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Anche a me non ha mai aggiunto cose palesemente errate, semmai il contrario, ha iniziato a smettere di metterne qualcuna in automatico
    sono due facce dello stesso problema

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ho capito che problemi di comprensione del testo avete btw
    a ME non è successo, sto solo dicendo i problemi di google calendar che syncha a cazzo sono noti
    Bro mi sa non hai proprio capito, calma il fanboyismo e leggi il codice fattura
    F2212221718284641

22 12 22

Capisci il problema ora?

Questo il tuo messaggio.
    Che a questo punto che io abbia compreso o meno il tuo testo, è una cazzata perché immagino ogni fattura Epic di giochi gratis comincia con la data del giorno e MAI su 200 e passa giochi regalati è comparso un evento di Google calendar a riguardo.

I problemi saranno anche noti ma non è quello che hai chiamato problema qua sopra

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Anche io zero fatture di epic in calendar

Letto un articolo a random, problema limitatissimo a pochi utenti, già in fix

Senior Member L'avatar di Bicio

Problema: come si toglie l'anteprima dei messaggi dal lock screen?

ho seguito la procedura di togliere le notifiche/anteprime messaggi dal lock screen, cosa che ho spuntato, ma simil nulla è cambiato

Nel dettaglio. Se mi arriva un messaggio e il telefono "non mi vede", sul lock screen non rimane nulla. Se arriva un messaggio e il telefono "mi vede", sul lock screen rimane l'anteprima del messaggio

cosa che vorrei togliere ma non riesco

Esempio nella realtà. Appoggio il telefono sul tavolo con io seduto accanto. Arriva un messaggio chessò su telegram con scritto "Per quei pinguini di peluches che cercavi, riesco a farti un buon prezzo". Il messaggio rimane sul lock screen in chiaro. Chi mi è accanto, buttando l'occhio, riesce a leggere il messaggio e capisce che compro peluches di pinguini

cosa che non vorrei visto che vorrei che i messaggi che mi arrivano sonocazzimiei e che li visualizzo per conto mio, non che rimangono sul lock screen in chiaro

Ovviamente disabilitando ciò dal menu notifiche e/o privacy, la cosa non cambia e ho il timore che ci sia qualche app che bypassa tutto ciò e non so qual è, se è non è nova launcher visto che non trovo nulla a riguardo, non è telegram visto che ho disabilitato la cosa, o almeno credo ho un'app che mi fa lapeggiare lo schermo tipo luce led se mi arriva un messaggio/notifica, ma anche quella ha le anteprime disabilitate

sosscemo e ignorante

Da quel che so, c'è una spunta, che penso sia quella che dici tu, per decidere se mostrare i contenuti sensibili o meno sul lockscreen, poi dipende dalle app decidere cosa è sensibile e cosa no
    Alternativa è mettere le notifiche come silenziose, così non compariranno mai nel lockscreen ma solo nella tendina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su