PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A - Pagina 31

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 856

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .....sempre usato brave......

Ah come si chiamano quei pulsantini del menù a tendina? Modalità aereo, torcia, non disturbare etc... ecco.....quelli lì hanno un nome? Si possono mettere direttamente sul "desktop"?
    Te vuoi sempre di più un telefono Brondi coi tastoni sullo schermo, c'è poco da fare
    Comunque non mi pare, il meglio che puoi fare è aggiungere qualche widget che ci va vicino, tipo il widget "Impostazioni" ti mette una scorciatoia ad uno specifico menù impostazioni
    Oppure con Tasker o altro si può fare sicuramente di meglio, ma mai guardato

Senior Member

Intervengo solo per dire che ho preso il pixel 7, dopo che il 4a mi ha mollato, quindi acquisto non preventivato.
    Per ora è un 4a più grosso e scivoloso, e sono ancora nella fase "reinstalla tutto".
    A parte qualche modalità figa per le foto, fa qualcosa di nuovo rispetto al 4a?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Intervengo solo per dire che ho preso il pixel 7, dopo che il 4a mi ha mollato, quindi acquisto non preventivato.
    Per ora è un 4a più grosso e scivoloso, e sono ancora nella fase "reinstalla tutto".
    A parte qualche modalità figa per le foto, fa qualcosa di nuovo rispetto al 4a?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
    Il 7 mi pare abbia le cam decisamente migliori del 4a
    Per il resto, specifiche hardware migliori, forse qualche funzione extra nella fotocamera (tipo unblur delle facce nelle foto mosse, foto a lunga esposizione su alcuni soggetti tipo acqua che scorre, ma questo non avendolo non so bene come funzioni), lo schermo col refresh più alto... e poi boh
    In genere non c'è tantissimo gatekeeping sui Pixel quindi anche i vecchi hanno quasi tutto ormai
    Also, puoi mettere la beta di Android 14 ora

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Te vuoi sempre di più un telefono Brondi coi tastoni sullo schermo, c'è poco da fare
    Comunque non mi pare, il meglio che puoi fare è aggiungere qualche widget che ci va vicino, tipo il widget "Impostazioni" ti mette una scorciatoia ad uno specifico menù impostazioni
    Oppure con Tasker o altro si può fare sicuramente di meglio, ma mai guardato
    Oh ora mi hanno messo 40 di "sti cosi che devo ancora capire se hanno un nome" e alcuni sono interessanti...ma visto che di solito prima ne avevo 8 nel menù a tendina ora ne tiene solo 4 perché mettono il nome per esteso quindi mi conviene averli comodi fuori. Che poi alcuni non sono manco degli switch ma solo dei collegamenti. Tipo pensavo che quello della sveglia serve per spegnere o accedere al volo la sveglia attiva......invece è uguale alla app orologio.

Invece quella storia con google drive per gli sfondi e suoneria come funziona? Dove vado a impostare tutta la roba che voglio portarmi dietro?

Oh ora mi hanno messo 40 di "sti cosi che devo ancora capire se hanno un nome" e alcuni sono interessanti...ma visto che di solito prima ne avevo 8 nel menù a tendina ora ne tiene solo 4 perché mettono il nome per esteso quindi mi conviene averli comodi fuori. Che poi alcuni non sono manco degli switch ma solo dei collegamenti. Tipo pensavo che quello della sveglia serve per spegnere o accedere al volo la sveglia attiva......invece è uguale alla app orologio.

Invece quella storia con google drive per gli sfondi e suoneria come funziona? Dove vado a impostare tutta la roba che voglio portarmi dietro?
    Non imposti nulla, lui fa già il backup di tutto il telefono, o meglio, di quello che è SUPPORTATO dal backup, ad esempio sfondo corrente, suonerie (se non sono custom caricate da te), sveglie, altro che non ricordo, sicuro anche le impostazioni del non disturbare con le sue regole
    Ho formattato in sti giorni per tornare dalla beta alla stable, mi ha ripristinato quasi tutto tranne per qualche motivo la suoneria della sveglia

Gamer IDs

Non imposti nulla, lui fa già il backup di tutto il telefono, o meglio, di quello che è SUPPORTATO dal backup, ad esempio sfondo corrente, suonerie (se non sono custom caricate da te), sveglie, altro che non ricordo, sicuro anche le impostazioni del non disturbare con le sue regole
    Ho formattato in sti giorni per tornare dalla beta alla stable, mi ha ripristinato quasi tutto tranne per qualche motivo la suoneria della sveglia
    Ok frena, se fa il backup di tutto tranne le cose costum caricate da me.....vuol dire che mi tiene solo salvate le impostazioni.
    Poi dove controllo questo backup, ho modo di vedere cosa mia ha salvato e cosa no? O l'unico modo è cambiare telefono e vedere cosa ritrovo?

Ok frena, se fa il backup di tutto tranne le cose costum caricate da me.....vuol dire che mi tiene solo salvate le impostazioni.
    Poi dove controllo questo backup, ho modo di vedere cosa mia ha salvato e cosa no? O l'unico modo è cambiare telefono e vedere cosa ritrovo?
    L'unico modo è formattare/reinstallare
    E si, salva solo le impostazioni DEL TELEFONO, le app possono fare anche loro un backup ma è a discrezione dello sviluppatore, ad esempio i giochi tendono a ripristinare i salvataggi basandosi su Play games, alcune app hanno il backup nativo (Syncthings ad esempio si è ripristinata da sola) e altre ancora devi per forza riconfigurarle (app delle banche in primis)

Gamer IDs

Ok quello delle app lo sapevo e ho visto che funziona a culo, visto che ero andato a pescarmi lo storico di google play per trovare tutto quello che avevo prima.

Visto che mi sono ritrovato gli sfondi già impostati su questo telefono avevo chiesto e mi avevi detto che fa da solo tramite drive......e quindi la domanda di qui sopra.

Ok quello delle app lo sapevo e ho visto che funziona a culo, visto che ero andato a pescarmi lo storico di google play per trovare tutto quello che avevo prima.

Visto che mi sono ritrovato gli sfondi già impostati su questo telefono avevo chiesto e mi avevi detto che fa da solo tramite drive......e quindi la domanda di qui sopra.
    https://drive.google.com/drive/backups

Qui vedi i backup, ma non il contenuto, se non un generico riassunto

App
    45 app
    Cronologia chiamate
    293 kB - Ultimo backup: 00:34
    Impostazioni del dispositivo
    247 kB - Ultimo backup: 04:36
    SMS
    23 kB - Ultimo backup: 01:03
    MMSBackup dei dati MMS effettuato da Google One
    509 byte - Ultimo backup: 01:03

Gamer IDs

Ok tnx...si in effetti è solo generico.....bah non ho ancora capito dove abbia preso le immagini per gli sfondi.....non sono manco salvate su Gdrive.

In ogni caso si può.......?

- mostrare solo le icone senza descrizione dei pulsanti a tendina
    - settare quando lo schermo si accende per sbloccarlo. Se è sul tavolo appena lo prendo in mano si accende, se sono in giro devo picchiarlo 12 volte per far apparire la schermata di blocco.....o premere il pulsante.
    - smartlock quando è in ricarica

Ok tnx...si in effetti è solo generico.....bah non ho ancora capito dove abbia preso le immagini per gli sfondi.....non sono manco salvate su Gdrive.

In ogni caso si può.......?

- mostrare solo le icone senza descrizione dei pulsanti a tendina
    - settare quando lo schermo si accende per sbloccarlo. Se è sul tavolo appena lo prendo in mano si accende, se sono in giro devo picchiarlo 12 volte per far apparire la schermata di blocco.....o premere il pulsante.
    - smartlock quando è in ricarica
    - No
    - Boh, in teoria puoi fare doppio tap sullo schermo per accenderlo, il lift to wake non ricordo se c'era ancora e dove si settava, mai usato
    - Smartlock?

Gamer IDs

Il "doppio tap" di solito è il "12 volte tap" per questo chiedevo se ci fosse qualche opzione, la sensibilità del tocco è già aumentata. Come dicevo da tavolo funziona senza problemi, quindi presumo "lift to wake".

Mi stai chiedendo cos'è uno smartlock?

Il "doppio tap" di solito è il "12 volte tap" per questo chiedevo se ci fosse qualche opzione, la sensibilità del tocco è già aumentata. Come dicevo da tavolo funziona senza problemi, quindi presumo "lift to wake".

Mi stai chiedendo cos'è uno smartlock?
    Si, visto che parli di smartlock in carica, wut
    Smartlock può essere mille robe, unlock con un device vicino (braccialetto), o che so io

Gamer IDs

Ok volevo capire.....se metto il telefono in carica c'è un modo per dirgli "hei guarda....non serve che ti chiudi"
    Perché non mi pare che ci siano molte opzioni per sto smart lock solo gps e bt.

Ok volevo capire.....se metto il telefono in carica c'è un modo per dirgli "hei guarda....non serve che ti chiudi"
    Perché non mi pare che ci siano molte opzioni per sto smart lock solo gps e bt.
    Non mi pare
    Investi 2 spicci in Tasker e automatizzati il mondo, se proprio vuoi

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Il nuovo 7a sembra interessante, in rpatica un 6a migliorato e potenziato
    Migliorato ram e fotocamera che per me erano parti deboli del 6a, resta il form factor piccolo da 6.1.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il nuovo 7a sembra interessante, in rpatica un 6a migliorato e potenziato
    Migliorato ram e fotocamera che per me erano parti deboli del 6a, resta il form factor piccolo da 6.1.
    Carino si, peccato 509€ un po' caro, o lo prendete ora perchè vi servono anche le cuffie omaggio o aspettate gli sconti

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Carino si, peccato 509€ un po' caro, o lo prendete ora perchè vi servono anche le cuffie omaggio o aspettate gli sconti
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Concordo.
    100€ in più per la versione rivisitata del 6a mi sembrano un pò troppi, alla fine è lo stesso con i difetti corretti (più il nuovo procio che vabbè, è passato anche un anno).
    Mi piacerebbe vedere come va il sensore d'impronte che nel 6a faceva schifetto soprattutto sul fatto di dover tenere il dito nell'esatta posizione di scansione oltre alla lentezza
    Cmq per me non vale ancora (anzi meno) la pena di fare il passaggio da OP6 ma almeno se questo dovesse lasciarmi almeno so cosa prendere
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Concordo.
    100€ in più per la versione rivisitata del 6a mi sembrano un pò troppi, alla fine è lo stesso con i difetti corretti (più il nuovo procio che vabbè, è passato anche un anno).
    Mi piacerebbe vedere come va il sensore d'impronte che nel 6a faceva schifetto soprattutto sul fatto di dover tenere il dito nell'esatta posizione di scansione oltre alla lentezza
    Cmq per me non vale ancora (anzi meno) la pena di fare il passaggio da OP6 ma almeno se questo dovesse lasciarmi almeno so cosa prendere
    Mi pare solo 50€ più del 6a, non era uscito a 459?
    Ci sono anche le cam nuove, o almeno una delle 2, praticamente è davvero un 7 più economico, non avessi già il 6a l'avrei preso subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su