Non mi pare di aver mai avuto questo problema
Tra l'altro le mail catalogate in promozioni/social/aggiornamenti non mi danno notifiche, quindi se vedo una notifica è perché la mail è in inbox, e lì l'ho sempre trovata
Alcune mi sono sparite, ad esempio il biglietto della Biennale è scomparso, fortunatamente avevo già scaricato PDF ma nelle mail di Google era irrintracciabile
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si vede che l'avevo perso... spero non mi capiti maiè anche vero che da cellulare uso pochissimo la mail, più che altro dal pc fisso.
Ho preso l'8 Pro a natale e mi ci trovo benissimo: in pratica e' il mio vecchio Nokia 8.1 con Android aggiornato![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bof, ricordo che in quello vecchio (e in quelli precedenti) bastava mettere l'mp3 in una cartella particolare.
Con il Pixel invece non ci sono riuscito, ma ad onor del vero non ho provato piu' di tanto: del resto, svegliarsi la mattina con una musichetta dolce e' molto meno traumatico di farlo con Caressa che urla "SALE MARCO MATERAZZI..."
Cioe', la mattina appena svegliato odio comunque la vita e tutto il genere umano, ma mi dura di meno![]()
Ah perché volendo si può non aggiornarlo?![]()
è sempre su tutti gli aggiornamenti automatici. Come provider non mi lamento, filtra bene lo spam, il problema è proprio l'interfaccia. Come dicevo 90% uso thunderbird da casa e manco la vedo l'interfaccia, quelle volte che mi capita di essere in giro devo usare il "cerca"
- - - Aggiornato - - -
Su Gmail ho scelto un nome, una password ed ad un certo punto impostato il tema scuro. Mai toccato altro, tutta roba di default.
Google offre le dimissioni volontarie ai dipendenti dei team Pixel e Android
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ni-volontarie/
E vai di clickbait
Hanno unito i dipartimenti Android e Pixel (cosa buona), e quindi per forza di cose c'è surplus di personale, quindi offrono la possibilità, tra le altre cose, di cambiare reparto
Ma vuoi mettere come suona meglio il titolo "DIMISSIONIIIHHHH" per i click?
Ma cosa ne pensi che Google a differenza di Apple non fa accordi globali per avere le schede per le metro giapponesi nel wallet?
aspettavo l'annuncio di iPhone SE-2025 per prenderlo alla moglie..
esce con nome "iPhone 16E"
729 euro
ciaone