Problema: come si toglie l'anteprima dei messaggi dal lock screen?
ho seguito la procedura di togliere le notifiche/anteprime messaggi dal lock screen, cosa che ho spuntato, ma simil nulla è cambiato
Nel dettaglio. Se mi arriva un messaggio e il telefono "non mi vede", sul lock screen non rimane nulla. Se arriva un messaggio e il telefono "mi vede", sul lock screen rimane l'anteprima del messaggio
cosa che vorrei togliere ma non riesco
Esempio nella realtà. Appoggio il telefono sul tavolo con io seduto accanto. Arriva un messaggio chessò su telegram con scritto "Per quei pinguini di peluches che cercavi, riesco a farti un buon prezzo". Il messaggio rimane sul lock screen in chiaro. Chi mi è accanto, buttando l'occhio, riesce a leggere il messaggio e capisce che compro peluches di pinguini
cosa che non vorrei visto che vorrei che i messaggi che mi arrivano sonocazzimiei e che li visualizzo per conto mio, non che rimangono sul lock screen in chiaro
Ovviamente disabilitando ciò dal menu notifiche e/o privacy, la cosa non cambia e ho il timore che ci sia qualche app che bypassa tutto ciò e non so qual è, se è non è nova launcher visto che non trovo nulla a riguardo, non è telegram visto che ho disabilitato la cosa, o almeno credo ho un'app che mi fa lapeggiare lo schermo tipo luce led se mi arriva un messaggio/notifica, ma anche quella ha le anteprime disabilitate