Va tutto bene in Iran oppure... Va tutto bene in Iran oppure...

Risultati da 1 a 20 di 820

Discussione: Va tutto bene in Iran oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Va tutto bene in Iran oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Se io dico che sono andato in un centro massaggi a farmi spompinare col nik biocane e tu pubblichi nome e cognome (Antonio Biocane) e’ diffamazione aggravata, senza se e senza ma. E’ la stessa cosa. Se una apre un sito in cui dice “ mi piace l’anale, te lo succhio fino alla base, con me passerai un’ora incantevole, rate 150 per mezz’ora più 100 supplemento anale, no straniero” e tu le pubblichi nome e cognome nei commenti riservati ai puttanieri, e’ diffamazione aggravata;
    E’ la stessa fattispecie comportamentale in contesti diversi che aderisce alla fattispecie di reato di diffamazione, più l’aggravante dell’utilizzo a mezzo stampa (Internet e’ giurisprudenzialmente riconosciuto dalle sezioni unite equivalente al mezzo stampa nella capacità diffusoria e pertanto nell’aumento esponenziale del profilo diffamatorio)
    Continuo a non capire per quale motivo starei facendo un illecito io.
    Sei tu che hai comunicato che ti fai fare i pompini e lo succhi fino alla base. Peggio per te che la tua identità è riconoscibile

Cioè, appunto, se io mi maschero e spacco un vetro e qualcuno mi riconosce dai tatuaggi, è diffamazione che qualcuno dica - prove alla mano - "È stato lui"?

E se lo è, o se insoma il lavoro della categoria è girare il bambino nella culla fino a quando una cazzata del genere appaia plausibile se non lecita, madonna che manica di azzeccagarbugli :asd.
    Ultima modifica di Azad; 25-06-25 alle 15:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su