https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo unʼanalisi di Facile.it con dati dell'Osservatorio Hyperlink, in Italia ci sarebbero 13 milioni di veicoli non in regola con la revisione. Di questi quasi 7,5 milioni sono autovetture private, pari al 19,5% dei veicoli in circolazione.
dice anche a che latitudini?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
penso che i restanti siano "mezzi commerciali", tipo furgoni, camion ecc![]()
Dai che il 90% dei mezzi non revisionati sono causati da dimenticanza e non da volontà (fonte: ho lavorato 12 anni in un centro revisione)
In effetti se non me lo ricordasse il meccanico sarei continuamente senza![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Questo atteggiamento del giudice mi fa sorgere una domanda: quando vengono applicate sentenze ingiuste e il giudice si para il culo dicendo che lui deve solo applicare la legge, è una minchiata? Perchè questa sembra stia effettuando decisioni a sua discrezione
Ultima modifica di Caern; 13-10-23 alle 08:56
piu' che altro trovo assurdo che basti un solo giudice per bloccare le decisioni di uno stato.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Bisogna fare ricorso al TAR per i ricorsi al TAR![]()
sto dicendo che per bloccare le decisioni di un governo dovrebbero esserci organi collegiali.
Movement #Orcs love too
Ma non mi pare che qualcuno stia mettendo in dubbio la legittimità della decisione del giudice, tant'è che a quanto ne so ci sono state altre due sentenze simili (forse lì non avevano i video per fare caciara).
Semplicemente avran fatto le cose a cazzo di cane come al solito ed ora fan i piangina
Questo aldilà dell'opinione che si può avere sul fatto che abbia partecipato ad una manifestazione. Personalmente penso che chi ricopra certe cariche dovrebbe evitare, ma non mi risulta sia espressamente vietato.
Tra l'altro pare che il carabiniere che ha fatto girare il video stia per finire nella merda e sta ritrattando tutto![]()
ovviamente il carabiniere farà da capro espiatorio per tutti![]()
Movement #Orcs love too