cerca il nome dell'employer + salary![]()
cerca il nome dell'employer + salary![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sta cosa degli infermieri indiana è così assurda che non riesco veramente a capacitarmene![]()
Non ho capito, non ci sono infermieri in italia?
Strano che non li abbiano presi albanesi![]()
No perché è un lavoro di merda pagato di merda e allora è meglio importare gente che per un tozzo di pane è disposta farlo e pazienza se si sono formati nelle università indiane. Tanto tra poco stesso destino sarà per i medici. Per il momento abbiamo iniziato con i medici cubani in Calabria![]()
almeno i medici cubani hanno una buona nomea, con l'indiano ti rimarrá sempre il dubbio se si é lavato le mani prima di operare e dopo aver cagato nella desginated shitting street
ricordiamo che l'india è mediamente un cesso a cielo aperto, ma poi tutti 'sti indiani che parlano italiano?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Poi bisogna assumere altri 10mila addetti alle pulizie nordafricani per tirar su la merda nei reparti.
Volo, sei tu?![]()
la nonna di un amico chiamava l'infermiere scuretto "alibabà"
così en passant, segnalo che cinesi e arabi hanno iniziato a comprare non solo bar e panetterie ma anche aziende manufatturiere. praticamente come quando entri al baretto e vedi un cinese che risponde al nome di mario, entri in azienda e quando incontri l'ing. meneghetti ti trovi lo-pan
Il cambio nome che attuano i cinesi mi fa sempre morire. Gli ultimi che ho sentito erano Angelo e Luciano asde
ho fotografato un convegno sull'inclusività ieri, ho alzato un sopracciglio quando si è parlato di portare tipo qualche migliaio di tecnici informatici dall'Uganda... ma perché?forma chi è già qui!
poi pure altre robe collegate ad enti della chiesa... "egiziani per la cantieristica grazie ai monaci"... ma stiamo scherzando?
- - - Aggiornato - - -
stima a palla per i cinesi, imprenditori veri, a partire dai bar che gli italiani chiudevano ad orari indegni invece loro lavorano e tengono tutto bene
comunque è da anni che si comprano tutto, in Italia la Cina si è comprata la Pirelli, salvandola, dandole macchinari nuovi, in cambio hanno preso i brevetti per produrre pneumatici per macchinari industriali in Cina.
Sta succedendo anche con il food: recuperano intere aziende devastate dal pressappochismo italiano, le rimettono in piedi e si prendono i diritti per produrre in Cina.
Dopotutto se non arrivano i cinesi, arriva gente come la Santanché che fa truffe e bancarotte per farsi il terzo appartamentino a Milano, quindi viva il compagno Mao, viva il capitalismo cinese, datemi il social credit score subito.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Eh già, i bravissimi cinesi, noti per il rispetto delle regole e per non usare assolutamente fondi da enti del loro paesi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Però assumono picchiatori italiani![]()