This article should really make it clear that these 25 additional death animations are being made as of now in response to excitement about the amount of death animations that are already in the game. They aren't animations that were planned to be in the game and then taken out and put behind a paywall because of greed. Then people wouldn't be completely discouraged from buying the game thinking that they ripped parts of the game out to make more money.
il paywall
"eeeh ma non è che le annoh tolteh e rimesse a pago"
Ritenta, sarai più fortunato.
eh, ma i giocatori lo vogliono (cit.) (pagare in anticipo per delle animazioni extra)
ROTFL, preordianate, presto!
io ne ordino 3 per sicurezza
Tra l'altro ho visto che la key PC costicchia, praticamente come un gioco PS5 scatolato.
60 euri? NOPE
Ultima modifica di freddye78; 29-11-22 alle 16:37
anche gli estimatori di denuvo stanno brindando
Sono rimasto indietro, 80 euro?
sony ha aumentato i prezzi di ps5 di 50 sacchi e contemporaneamente accusa microsoft (nel caso l'acquisizione di activision sia completata) di voler alzare i prezzi
https://www.playstation.com/it-it/ga...-war-ragnarok/
8-12 ore per finirlo, sappiatelo
Ci sta.
Di mio, impiegherò più tempo (è una mia feature).
E non lo considero un male.
day one be like "oh noes le mie death scene pagate a parte scattano da morire sulla mia 3080 a bassa risoluzione"
Ultima modifica di alastor; 02-12-22 alle 10:22
Nvidia RTX 4090 Ti annullata a causa della fusione degli alimentatori - Global Esport News (global-esports.news)
La nuova Nvidia GeForce RTX 4090 Ti potrebbe non essere rilasciata, in quanto è stato riferito che la potente GPU si fonde, distruggendo se stessa e gli alimentatori del PC.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Dove sono i fanatici del preorder ora?
https://www.reddit.com/r/gaming/comm...s_have_stated/
THE CALLISTO PROTOCOL: Steam users have stated that the game suffers from tremendous stuttering issues and that it can't hit 60fps even on a 3080. A lot of major game reviewers have also given the game a mediocre to negative reviews.
per questo sono uscite le 4080 e 4090