Callista Protocol (feat. Sinex) Callista Protocol (feat. Sinex) - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: Callista Protocol (feat. Sinex)

  1. #41
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.295

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Rece tgm altissima

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32.353

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Tornato ora dal Gamestop con la mia bella copia, vediamo se stasera riesco a giocare un po'

  3. #43
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.164
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Giocata la prima oretta e le sensazioni sono buone (Versione Ps5):
    Gore, claustofobia, combat system interessante.
    Non mi esprimo sulla storia, ancora troppo presto per giudicare.
    Qualche bug da levigare (Nulla di serio).

    Su PC leggo che è ottimizzato una schifezza...

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73.809

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    comprato o sul ps plus?

  5. #45
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.393

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Rece tgm altissima
    GameSpot 5, però non sono più molto credibili...vedi il 7 a cyberpunk (dato alla versione PC su motivazioni assurde)
    boh

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.206

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dove sono i fanatici del preorder ora?
    https://www.reddit.com/r/gaming/comm...s_have_stated/
    Nooo, chi se lo aspettava?

    Se avessero preordinato più persone questo non sarebbe successo.

  7. #47
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.164
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Nooo, chi se lo aspettava?

    Se avessero preordinato più persone questo non sarebbe successo.
    Su pc gira una chiavica...
    Su Ps5 va una meraviglia!

  8. #48
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Siamo a dicembre ne.
    E ormai sono in vendita con quei problemi

  9. #49
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.182

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Su pc gira una chiavica...
    Su Ps5 va una meraviglia!
    Ah, ecco perchè costa di più

  10. #50
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.372

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Su pc gira una chiavica...
    Su Ps5 va una meraviglia!
    rimembratemi quanto costa una copia per console?


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    19.206

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Su pc gira una chiavica...
    Su Ps5 va una meraviglia!
    E lì doveva rimanere.

  12. #52
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Vabbe, progetto interessante e sempre seguito.
    Aspetterò che tolgano denuvo e poi cerco il verme.

  13. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.239
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Su PC leggo che è ottimizzato una schifezza...
    porca merda

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.609

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    porca troia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.609

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    ripensandoci, è ciò che vi meritate se siete dei poveracci

  16. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.239
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Poi bisogna sempre vedere/testare il gioco a fondo.
    Magari è così pesante per delle ragioni valide, non è detto che sia per forza male ottimizzato...
    Da quello che ho visto sul tubo non mi pare che la grafica sia così trascendentale, però c'è il ray tracing.



    Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione
    Ultima modifica di MrBungle; 02-12-22 alle 20:57
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #57
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Giocata la prima oretta e le sensazioni sono buone (Versione Ps5):
    Gore, claustofobia, combat system interessante.
    Non mi esprimo sulla storia, ancora troppo presto per giudicare.
    Bene
    Benissimo.
    Conto (una volta tornato dal dopolavoro) di iniziare.
    Sono su Series X.
    La scimmia è alta.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.609

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Ho visto le animazioni di morte e lollete, tutti che gli mangiano la faccia a metà

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.239
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Giocato in VR ti fa prendere un infarto.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  20. #60
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.233

    Re: Callista Protocol (feat. Sinex)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione
    nel 2007 c'era Crysis
    ma era progettato per arrivare ai limiti tecnici dell'hardware dell'epoca
    e ad 8k mette comunque alla frusta la 4090

    qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su