Rece tgm altissima
Rece tgm altissima
Tornato ora dal Gamestop con la mia bella copia, vediamo se stasera riesco a giocare un po'
Giocata la prima oretta e le sensazioni sono buone (Versione Ps5):
Gore, claustofobia, combat system interessante.
Non mi esprimo sulla storia, ancora troppo presto per giudicare.
Qualche bug da levigare (Nulla di serio).
Su PC leggo che è ottimizzato una schifezza...
comprato o sul ps plus?
Vabbe, progetto interessante e sempre seguito.
Aspetterò che tolgano denuvo e poi cerco il verme.
porca troia
ripensandoci, è ciò che vi meritate se siete dei poveracci
Poi bisogna sempre vedere/testare il gioco a fondo.
Magari è così pesante per delle ragioni valide, non è detto che sia per forza male ottimizzato...
Da quello che ho visto sul tubo non mi pare che la grafica sia così trascendentale, però c'è il ray tracing.
Certo che vedere un gioco scendere anche a 40fps con l'hardware più potente disponibile oggi su PC (rtx 4090, una scheda da 2000 euro) fa un po' impressione
Ultima modifica di MrBungle; 02-12-22 alle 20:57
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ho visto le animazioni di morte e lollete, tutti che gli mangiano la faccia a metà
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Giocato in VR ti fa prendere un infarto.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
nel 2007 c'era Crysis
ma era progettato per arrivare ai limiti tecnici dell'hardware dell'epoca
e ad 8k mette comunque alla frusta la 4090
qui è semplicemente lassismo ed incapacità di ottimizzare, unite al fatto che il beta testing lo fanno direttamente gli utenti che pre-ordinano