UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 112

Pagina 112 di 120 PrimaPrima ... 1262102110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 2395

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    odyssey <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< origins <<<<<<<<<<<< valhalla

Non ho ovviamente giocato valhalla, ma mi sembra il meno interessante dei 3,sarà che la parte "nordica" mi ha sempre interessato meno

Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Non ho ovviamente giocato valhalla, ma mi sembra il meno interessante dei 3,sarà che la parte "nordica" mi ha sempre interessato meno
    per me è quello che riporta maggiormente sui "binari" la storia sul concept degli AC
    giocalo, concentrati sulla main quest (lascia perdere pure i dlc)

Senior Member L'avatar di -jolly-

da come me l'hanno raccontata e quindi prendetela con le dovute cautele e scetticismo walhalla l'hanno fatto sull'onda dell'entusiasmo e del loro successo di pubblico per le saghe vichinghe dovute a film e serie tv dell'ultima decade
    inizialmente il terzo capitolo previsto già dall'inizio della trilogia doveva basarsi sull'impero romano e sarebbe stato coerente con i primi 2, origins ed odyssey
    origins si svolge durate il dominio di roma, odyssey pre roma ma comunque già esistente come potenza e città stato regionale e l'espansione di roma ad oriente è dovuta allo sfaldamento e lotte intestine durate decenni tra gli eredi di alessandro magno che poi indebolite sono state facile preda di roma

concentrandosi sulla main quest, vi fate un mese di ubisoft+ e finite il gioco

su epic così mettiamo a tacere chi aborre le key, valhalla liscio pochi giorni fa stava intorno ai 14 euro al limite ci si può aggiungere il dlc l'assedio di parigi che è il migliore dei 3
    una spesa accettabile

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

10 su gamesplanet.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Bicio

personalmente dico solo che di valhalla, non mi ricordo niente, o quasi niente, solo un leggero fastidio perchè avevano tanto pubblicizzato le conquiste delle roccaforti nemiche per poi ridursi solo ad una manciata di situazioni

gli altri capitoli che ho giocato, qualche cosa mi è rimasto, qualche ricordo, situazione, ambientazione ecc..Di quest'ultimo proprio niente di niente forse la palla di potenziare il villaggio mi ricordo ora che ci penso

vabbè ma te giochi a caso forse non hai mai nemmeno fatto una razzia fluviale e conquista della roccaforte

Senior Member L'avatar di Bicio

il gioco me lo sono spulciato tutto, perchè mi da fastidio qualsiasi indicatore a schermo che segni che non ho fatto una cosa, quindi figurati

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    concentrandosi sulla main quest, vi fate un mese di ubisoft+ e finite il gioco
    Io ci ho messo 3 anni a blocchi da 40 ore ciascuno per finirlo.

Pure secondo me la lista dei 3 nuovi AC è come hai scritto tu però:

Più che altro è che Odyssey per quanto ho amato Kassandra e l'ambientazione, aveva un gameplay di gomma che ho svoltato solo in endgame con delle build guardate su youtube con delle cacce al tesoro che mai avrei fatto. (e per "loro" sono build "midgame" a livello 50. come se avessi voglia di continuare a farmare in un gioco Single player dopo la fine della storia. ).

Origins mi divertiva come gameplay, ma non amavo l'ambientazione egizia, quando parlavano dei loro dei il mio cervello si spegneva e smettevo di ascoltare.

Valhalla è quello che pad alla mano mi ha divertito di più: martello da fabbro, massimo stordimento e nemici fuori dai coglioni in 3 martellate al massimo!

Edit: per gameplay di gomma intendo che i nemici sembrano di gomma. fai delle finisher che li trapassi da parte a parte in zona cuore umano... e gli togli giusto metà vita. per me era insopportabile sta cosa. TTK troppo lungo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ci ho messo 3 anni a blocchi da 40 ore ciascuno per finirlo.

Pure secondo me la lista dei 3 nuovi AC è come hai scritto tu però:

Più che altro è che Odyssey per quanto ho amato Kassandra e l'ambientazione, aveva un gameplay di gomma che ho svoltato solo in endgame con delle build guardate su youtube con delle cacce al tesoro che mai avrei fatto. (e per "loro" sono build "midgame" a livello 50. come se avessi voglia di continuare a farmare in un gioco Single player dopo la fine della storia. ).

Origins mi divertiva come gameplay, ma non amavo l'ambientazione egizia, quando parlavano dei loro dei il mio cervello si spegneva e smettevo di ascoltare.

Valhalla è quello che pad alla mano mi ha divertito di più: martello da fabbro, massimo stordimento e nemici fuori dai coglioni in 3 martellate al massimo!

Edit: per gameplay di gomma intendo che i nemici sembrano di gomma. fai delle finisher che li trapassi da parte a parte in zona cuore umano... e gli togli giusto metà vita. per me era insopportabile sta cosa. TTK troppo lungo.
    sbagliavi build, io facevo tutti critici con full assassins ,danno critico e probabilità critico portate al massimo tramite i fabbri , e poi molti sul colpo assassinio critico sbagliando premevano il tasto brevissimamente, ed il critico non esce, per farlo bisogna tenerlo premuto sino ad assassinio compiuto però ti toglie stamina anzichè darla, ma sono tutte oneshottate o quasi
    Ultima modifica di -jolly-; 07-10-24 alle 17:49

meno male che shadows sarà l'ultimo AC ad avere elementi rpg

tanto non ne usciranno altri

quello sulla caccia alle streghe se messo in mani capaci mi intriga, ma sono certo che se e quando uscirà sarà la solita minestra ubi
    che poi leggendo mi pare che già parta in modo errato
    la caccia alle strghe nel XV E XVI SEC era pressoche inesistente o era frequente solo in spagna forse, il suo massimo lo ebbe nel XVII SECOLO
    ma forse ricordo male io

Early Access L'avatar di Orologio

Una povera donna nera cacciata da un branco di maschi bianchi che l'accusano di stregoneria per avere curato dei poveri malati e per avere idee blasfeme sulla scienza ...

....no grazie...10 anni fa sarebbe stato interessante, ma oggi ho già dato ed espiato le colpe per essere un bianco....anche se per gli anglofoni come italiano sono un mezzo negro...
    Negri per gli anglofoni e bianchi per i negri....probabilmente noi italiani siamo tra i più sfigati in ambito woke....

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Una povera donna nera cacciata da un branco di maschi bianchi che l'accusano di stregoneria per avere curato dei poveri malati e per avere idee blasfeme sulla scienza ...

....no grazie...10 anni fa sarebbe stato interessante, ma oggi ho già dato ed espiato le colpe per essere un bianco....anche se per gli anglofoni come italiano sono un mezzo negro...
    Negri per gli anglofoni e bianchi per i negri....probabilmente noi italiani siamo tra i più sfigati in ambito woke....
    La prima sospettata a Salem era nera. Una serva accusata di stregoneria perché faceva oroscopi e giochi di prestigio se ricordo bene.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quello sulla caccia alle streghe se messo in mani capaci mi intriga, ma sono certo che se e quando uscirà sarà la solita minestra ubi
    che poi leggendo mi pare che già parta in modo errato
    la caccia alle strghe nel XV E XVI SEC era pressoche inesistente o era frequente solo in spagna forse, il suo massimo lo ebbe nel XVII SECOLO
    ma forse ricordo male io
    Sappiamo già dove andrà probabilmente a parare. Non mi aspetto nulla di diverso, a meno che non decidano di cambiare politica.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La prima sospettata a Salem era nera. Una serva accusata di stregoneria perché faceva oroscopi e giochi di prestigio se ricordo bene.
    ...e questo vuol dire che è storicamente accurato e bla bla...
    Non sto negando, sto dicendo che un altro videogioco a tema razziale PER ME è il caso di non farlo...al pari di una ambientazione strabusata...
    Ora c'è come una marea di ritorno e quindi è commercialmente sbagliato fare qualcosa a tema capanna dello dello zio tom...
    Infatti dicevo che dieci anni fa sarebbe stato pure interessante...

Fermo restando che impersonare uno schiavo in epoca di schiavismo o segregazione sarebbe pure figo...ma una cosa così spiaccicata nessuno ha avuto il coraggio di farla... meglio il moralismo spiccio...o prendere epoche remote e valutarle con giudizi moderni...

Che facessero qualcosa a tema zombie o lovercraft... così stanno tranquilli per un po'...
    Ultima modifica di Orologio; 07-10-24 alle 18:47

Poi ambientazioni a parte... l'ultimo mio gioco Ubisoft è stato The Division 1...fighissimo, tutti volevano ancora i grattacieli di new york abbandonati d'inverno sotto la tormentata...ed infatti hanno fatto Washington d'estate...

Quindi è anche giusto che una società prenda delle tranvate potentissime se non segue il mercato...e non c'entra il woke...

sarebbero capaci di metterci zombie neri che stanno recuperando la capacità di intendere e volere e sono bravi e buoni e aiutano i superstiti, mentre quelli bianchi decerebrati cattivi e selvaggi cannibali che si nutrono esclusivamente di gendermanger trans e lesbo

che poi i giochi ubi non li ho mai trovati particolarmente woke
    si potevi fare kassandra eivor alexios lesbo o gay ma era una scelta del giocatore e non imposta dal gioco,anzi kassandra nel DLC l'eredità della prima lama è chiaramente etero visto che fa un figlio con il persiano come cazzo si chiamava
    e fece dare ai matti tutte le lesbo che avevano giocato kassandra leccabresaola
    Ultima modifica di -jolly-; 07-10-24 alle 18:58

pm qui L'avatar di Absint

Io cmq parlerei di Dragon Ball Sparking Zero dai, torniamo all'ovile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista