Ah si? ci giocai al day1 con una 970 e andava liscissimo. mai avuto un crash o uno stuttering. il video sopra invece è da serie X. qualche anno fa ho trovato una limited con custodia in metallo con la magnum opus il rilevo... non potevo lasciarlo li. (ripper edition a 9,90)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io sono fiducioso che su Deck mi girera' super bene senza problemi grazie alla somma Valve.
Parlando di Valve, mi scocciano i leaks sul nuovo heroshooter loro. Perche' mi scocciano?
Perche' uff, ma che me ne faccio di un ennesimo heroshooter...pfff
Voglio Valve su qualcosa di figo ( leggasi, di singleplayer ahaha )
beh? nessuno aggiorna?
Va a mostrare il livello di interesse
Però anche in questo caso quando ci sarà l'offerta a 40 euro con tutte le exp lo prenderò, mi piace shinobu
ciao! fa sempre piacere vedere utenti nuovi! benvenuto nella comunità di thegamesmachineforum!
il tuo commento è molto interessante, continua a postare e a contribuire alla nostra comunità!!
Grazie del messaggio di benvenuto, fa piacere vedere una comunità così attiva nello scenario un po' morente dei forum da videogiochi. Vengo dal forum di IGN e precedentemente da Gamesvillage.
Stavo focalizzandomi sul topic XBOX
Oggi Ubi Forward, stasera alle 20:30 per la precisione, molto curioso di vedere il tutto.
Riguardo a questo trailer di AC Shadows, mi sembra bello, mi sembra un po' legnosino qua e la', mi sembra che vorrei davvero vederne una sequenza di gameplay continua.
Ho qualche riserva insomma a livello di fluidita'/performance, se si rivelera' bello scattante, impattante, e (come sembra suggerire dal trailer) con un comparto di combattimento/azione piuttosto potenziato rispetto al passato...magari e' una figata.
Considerazioni accessorie:
-c'e' molto sangue, cosa che mi pare nuova per la serie.
Gia' AC Valhalla era cruento, ma qua mi pare enfatizzata la cosa, o sbaglio?
Giocatori di Valhalla che ne pensate?
-Ho la sensazione che per quanto atteso molto l'AC Jap, possa star arrivando un po' tardi, sono MOLTO Curioso di vedere quanto vende/come viene recepito, etc
Veterano della serie qui.
Per alcune cose mi ricorda Tenchu Senran, nella parte della Shinobi.
Le parti con Yasuke ricordano i combattimenti di Nioh e dei vari souls-like. Ma magari è solo una mia impressioe e non è necessariamente un male.
Il setting, il castello, la resa dell'ambiente
tecnicamente mi pare un po' piatto, pochi colori, non mi è piaciuto molto
lui mena forte e mi è piaciuto
Metto video dal canale Ubi ufficiale
e link a video di stasera, 20:30, Ubi Forward
La cosa che mi incuriosisce e' che nel filmato di teaser dell evento si vedono spezzoni di SW Outlaw, di XDefiant, di AC Shadows
E poi mettono questo:
Quindi, stiamo a vedere che spunta
probabilmente qull'HUB di assassin's creed che non si capisce come diavolo sarà, prevedo un pastrocchio comunque
poi c'è ancora Beyond Good & Evil 2
stasera mi dirai!
è qui che si gode?
Mamma mia. già per quello spezzone di ieri sera da MS stavo per preordinare pure Shadows oltre a outlaws. (che ho già preordinato).
da stasera voglio solo che presentino un gioco dove si spara in modo tattico: che sia un ghost recon o uno splinter cell non importa. Poi sarà ufficialmente Natale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo te vedremo qualche sorpresa, qualche titolo nuovo?
Meno di mezz'ora all'evento "Ubisoft Forward"
Credevo fosse alle 20:30 aaargh daiii
Per me AC proprio no. Lei un po' meglio, ma il resto che si è visto non mi ha convinto