1:18
Figa che busta di piscio.
Tra un po' faranno filmati di gioco e non più videogiochi
per ora la cosa più simpatica e riuscita del gioco è il mostricciattolo che l'accomnpagna
uscite le recensioni di Outlaws
spaziogiochi, cosa strana da parte loro, dice che il gioco è meh, open world inutile e tirato via, sezioni stealth da buttare via come meccaniche, una costante aria di vecchio in tutto e di allungamento della broda per arrivare a 30 e rotte ore di gioco tra missioni principali e secondarie che bastava la metà e condensare il tutto in mappe più piccole e più curate e sarebbe già stato un gioco migliore, al netto delle vecchie meccaniche
invece a TGM è piaciuto
cosa che fa storcere pesantemente il naso è il fatto che il ray tracing non si possa disabilitare ma solo selezionare il suo impatto sul gioco, e già questo di suo è una bella mazzata all'HW, al netto poi di una grafica meh
ma quindi EA ha perso i diritti su SW?
costa già meno di 20 euro, sull'ubisoft+ che dura un mese, più che sufficiente per finirlo
Si ma se lo compri poi puoi giocarci quando vuoi, oh wait, Ubisoft
Comunque Bicio non ascoltare le recensioni della "stampa specializzata", con tutto il troiaio Gamersgate 2 dovresti saperlo che non valgono ASSOLUTAMENTE NIENTE e che il loro parere non conta ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.
Non ti fidare di NIENTE E DI NESSUNO
Vedevo ora che Ubisoft lo scorso aprile ha chiuso il forum e spostato le discussioni su Discord
Il risultato è che manca un posto dove gli utenti possono parlare e aiutarsi con i loro giochi, visto che ora con Outlaws, non essendo uscito su steam, non si sa dove andare per potersi confrontare con gli altri, vista la diaspora
Come cavolo si fa a mandare avanti un'azienda simile
Allora, giocato un pò ad Outlaws
Due cose mi hanno positivamente colpito: la profondità delle impostazioni di accessibilità al gioco e il fatto che pare essere stranamente leggero su quest'ultimo punto, col mio pc vecchio di ormai 6 anni con una RTX 2080, nella prima parte di gioco con tutto al massimo andava a 60 frame granitici in full hd, poi nella seconda parte col mondo aperto, sono sceso a medio e anche li oscillo tra i 60 in certe parti e i 50 quando si corre con lo speeder ma quello che mi stupisce è che la scheda video non la sento per niente, cose se non fosse sfruttata appieno allo stesso tempo però tutto al max o a medio, la grafica è meh, con non tanta bellezza a schermo che non si capisce dove stia il peso
Di contro però sento il gioco deficitare di 3 componenti fondamentali: carisma/divertimento/desiderio di progressione e miglioramento del personaggio. Dico sinceramente, ogni tanto dopo un pò ho deciso di staccare perchè mi stavo annoiando. Il personaggio principale non mi dice niente (si salva solo l'animaletto), come gameplay pare alquanto noioso (tra fasi dove si spara o stealth, alquanto piatte e le stealth pallose), poi manca completamente la progressione del personaggio visto che uccidendo i nemici non guadagni esperienza o drop e al massimo raccatti materiali in giro che servono per migliorare cose o per far soldi per comprare cose. Anche la roba che sblocchi migliorando la reputazione con le fazioni non è niente di che
Ho paura che il possibile successo (o meno) di questo gioco giri intorno alle parole "star wars" del titolo, se si fosse chiamato solo "outlaws" ambientato in un universo a caso alla starfield, ho il timore che sarebbe stato un gioco da dimenticatoio completo..
Boh vediamo proseguendo
per me hanno toppato completamente mettendo una tizia qualunque senza alcuna capacità/carisma che doveva ricordare un pò Han Solo. Ma anche li si è visto col film "Solo" che ha preso pessimi voti che Solo Han Solo di Harrison Ford ha carisma come personaggio ed è impossibile imitarlo o simulare il suo carisma in altro modo
Ultima modifica di Bicio; 27-08-24 alle 22:36
10GB di VRAM a basso a 1600x900
Nelle opzioni in gioco, anche mettendo tutto al massimo tranne il ray tracing, dice che usa sui 6/7 gb di vram
Ma secondo me la mazzata la da proprio il ray tracing sempre attivo, che sicuramente anche mettendo le sue varie sotto impostazioni su basso, ha il suo bel peso
Oltre in generale ai vari effetti grafici le opzioni da modificare sono tante, sia verso il basso, sia verso l'alto
Però il fatto di non sentire la scheda grafica strozzata con le ventole anche su tutto al massimo, mi da da pensare
Se state già giocando a Star Wars Outlaws, Ubisoft vi chiede di ricominciare da capo
Se avete sfruttato l'accesso anticipato di 72 ore con le edizioni Gold e Ultimate, adesso Ubisoft vi chiede di cancellare il salvataggio e ricominciare.
https://www.spaziogames.it/notizie/s...foev1imRZ2EX3Q
-------
Ma che caxxo vuol dire sta roba ?
Urge moar info