UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 87

Pagina 87 di 120 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2395

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Squadrons ci ho giocato qualche settimana fa che l'avevo messo nel dimenticatoio al day one visto che girava male e mi faceva venire il mal di testa ad oggi gira liscio e sono riuscito a finirlo senza problemi
    Ecco si, mi sembrava di aver letto che fosse un problema comune.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    squadrons ha ancora il mega bug della morte alla X missione?
    Mai incontrato quel bug.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Madonna che bello squadrons

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mai incontrato quel bug.
    l'avranno corretto, voglio sperare

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo fa la gente a giocare ste cose, ah gia', modern audience

pm qui L'avatar di Absint

Tanto per curiosità, a parte Bicio che lo sta giocando e quindi parla con cognizione di causa, qualcuno qua lo sta giocando/l ha giocato?

me ne frega così tanto che sto per svenire

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tanto per curiosità, a parte Bicio che lo sta giocando e quindi parla con cognizione di causa, qualcuno qua lo sta giocando/l ha giocato?
    Non mi voglio così male

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tanto per curiositÃ*, a parte Bicio che lo sta giocando e quindi parla con cognizione di causa, qualcuno qua lo sta giocando/l ha giocato?
    Stai scherzando?

Come detto lo gioco da domani, ma credo che abbiamo tutti l'esperienza per farci un'idea del gioco anche senza giocarci

si chiama "supponenza"

Ma va là, zio ubifag

Early Access L'avatar di Orologio

Io non riesco a capire come mai in Ubisoft investano così poche risorse nella scrittura della trama e dei personaggi.

Quello che mi fa uggiare è che non c'è un personaggio epico che ho visto nei vari trailer e gameplay....sono tutti NPC di sottofondo.

Il gameplay è basico e con problemi?
    Poco importa se la storia e i personaggi sono interessanti (Ad esempio Mass Effect 1....era un pugno negli occhi a livello di gameplay, dalla giocabilità all'inventario....eppure è ancora oggi ricordato).

La Disney è stata capace di tirare fuori personaggi almeno visivamente interessanti, poi la trama è finita nei soliti problemi noti, posto che certi film devono piacere a tutti, dai grandi ai piccoli, dai conoscitori ai non conoscitori....e quindi finisce che diventano anonimi e non piacciono a nessuno.

Qua invece è tutto tutto piatto, pur maneggiando una IP della madonna....
    Talmente la trama è ininfluente che non si è capito in quale periodo si inserisce il gioco...(sembra Rogue One - Episodio IV), però bho...

Early Access L'avatar di Orologio

Cioè cavoli....mi tocca difendere l'EA....ma tralasciando la bontà del gioco, a livello di scrittura di questa trama siamo su ben altri livelli...e c'è tutto, donna forte, donna non bianca, fa la cattiva ma poi diventa buona, inversione dei ruoli...animaletto pet che fa lo stealth...

Ovvio è altra tipologia di gioco....ma il carisma...cazzo...il carisma...in questio gioco di Ubisoft è ZERO SPACCATO...

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo fa la gente a giocare ste cose, ah gia', modern audience
    immagino che chi abbia curato la parte stealth sia un (o più) ex Rebellion che ha lavorato a sniper elite 5
    ed io che pensavo che worth a buy esagerasse

Senior Member L'avatar di Bicio

sinceramente l'ho mollato e sono passato ad altro il pensiero del "ma che ci sto giocando a fare? Perchè sto andando avanti" ormai era diventata una costante a cui non riuscivo a trovare risposta non mi sto sentendo coinvolto in niente e non c'è niente che mi dia "l'effetto droga" che ti spinge a giocare ancora e a proseguire storia, gameplay, personaggi, potenziamenti, non c'è nulla che mi stia interessando realmente

poi questa è una nota personale.

Da "fan" di guerre stellari, personalmente odio le varie associazioni criminali che ci sono nel gioco. Come può essere gli Hutt che già nella vecchia trilogia abbiamo odiato per quello che ha fatto a "Han Solo" e che voleva fare a Luke e co., o anche gli Alba Cremisi per il fatto di essere stati fondati/comandati da Darth Maul. Nelle varie opere tra film/serie tv/cartoni animati ecc, le tre famose associaciazioni criminali, vengono rappresentate come il secondo male dell'universo dopo l'Impero, associazioni della peggio mafia che vivono e godono nel far del male al prossimo

Partendo da questa base che ho in testa, mi sta sul cazzo un personaggio come quello di Outlaws che vuol tirare a campare facendo i peggio lavori per le mafie, dove però allo stesso tempo è una "brava persona gentile cordiale simpatica" che si comporta da angioletto che oh, per campare tocca arrangiarsi. A questo si aggiunge il sistema di progressione e di fama nelle varie mafie, dove per certi versi ci sarebbe poco da vantarsi nel diventare rinomati o amiconi con questi gruppi.

Detto questo, posso capire se stessimo impersonando un personaggio alla GTA o alla Mafia, che alla base dei suoi comportamenti ci sono motivazioni egoistiche di arricchimento e di scalata del potere criminale perchè oh, sa di essere un pezzo marcio della società e che il suo essere cattivo fa parte della sua natura. C'è coerenza e giochi sapendo d'impersonare un personaggio "cattivo" diciamo.

Qui invece no. Impersoni una tipa che vuol fare la scanzonata allegra e brava, ma che allo stesso tempo si comporta da peggio criminale facendo le peggio cose e ammazzando un botto di persone. Non sei una stronza egoista, sei una brava persona che fa le peggio cose e che si crede una brava persona.

A me sta cosa sta sul cazzo. Vuoi farmi fare la criminale? bene, fammi un personaggio criminale. Non farmi una che ammazza e ruba con la scusa "ehh devo mangiare anche io.." e che poi si comporta come una povera stellina buona

ma questo è un mio pensiero personale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io ogni volta che vedo i filmati non posso fare a meno di pensare che abbiano riciclato BG&E2 per poter uscire prima col gioco.

Poi magari sarò scemo io che non ne capisco niente di quel che vuole la gente ma un Assassin's Creed con i Jedi e le spade laser avrebbe venduto miliardi in più rispetto a un blando stealth/shooter

Senior Member L'avatar di Bicio

questo è vero pensavo che fosse il "tipico gioco Ubisoft", cioè un clone di AC nello spazio quindi con tante cose da fare in un open world addirtittura di star wars

invece dell'impostazione degli AC non ha nulla di nulla sembra quasi che sia stato fatto da un gruppo di programmatori secondari alla simil skulls and bones, cioè come dovessero fare un gioco per fare un gioco ma non gli interessasse fare un GRAN BEL gioco

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ma va là, zio ubifag
    asd

lo sto installando ora, così finalmente lo posso giudicare oggettivamente e dirvi quanto sia una merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su