UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 101

Pagina 101 di 177 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.001 a 2.020 di 3538

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #2001
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot



    abs, dai una occhiata a ghost runner 2 modalità modo infinita, va'

  2. #2002
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.078

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Finito Prince of Persia The Lost Crown !

    Piaciuto in tutto e per tutto. Non vedo l'ora di giocarmi anche il DLC uscito due giorni fa, e finire quel paio di puzzles challenges che mi sono lasciato dietro (davvero tre di numero), prima volta insieme con Astrobot dopo penso anni e anno (non ricordo quando fu l ultima volta, forse qualcosa Nintendo) che completo un gioco al 100%

    Non parlo di trofei perché quelli non li guardo, ma di contenuti interni al gioco

  3. #2003
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.572

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Secondo quanto indicato, Star Wars Outlaws avrebbe venduto 800.000 unità tra tutte le piattaforme (PC, Xbox e PlayStation) al lancio

    A parlarne è il GameIndustry.biz Microcast, durante il quale i giornalisti affermano che questi numeri non sono incredibili. Ricordiamo che dobbiamo considerare i costi di un prodotto di questo tipo (pensiamo anche solo alla licenza di Star Wars, che avrà il proprio prezzo). GI suggerisce anche che non è l'unico gioco di Ubisoft che non ha ottenuto risultati particolarmente positivi.

    La testata afferma che sia Avatar: Frontiers of Pandora che Skull and Bones non hanno fatto particolarmente bene. Anche Prince of Persia The Lost Crown non ha veramente avuto un successo enorme. Assassin's Creed Mirage pare aver registrato numeri migliori, perlomeno. In generale, però, Ubisoft da tempo non riesce a ottenere risultati incredibili con un videogioco; Assassin's Creed Shadows riuscirà a cambiare le cose?

  4. #2004
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    sono tutti titoli considerabili "minori" rispetto a AC . soprattutto dopo le menate woke negri e cazzi e mazzi venderà anche perchè la gente ci giocherà per trovare tutti i difetti

  5. #2005
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.572

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    non credo che outlaws venga considerato un titolo minore da UBI, soprattutto considerando il costo della licenza ed i costi di sviluppo

  6. #2006
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    un titolo minorato?

  7. #2007
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.613

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Secondo quanto indicato, Star Wars Outlaws avrebbe venduto 800.000 unitÃ* tra tutte le piattaforme (PC, Xbox e PlayStation) al lancio

    A parlarne è il GameIndustry.biz Microcast, durante il quale i giornalisti affermano che questi numeri non sono incredibili. Ricordiamo che dobbiamo considerare i costi di un prodotto di questo tipo (pensiamo anche solo alla licenza di Star Wars, che avrÃ* il proprio prezzo). GI suggerisce anche che non è l'unico gioco di Ubisoft che non ha ottenuto risultati particolarmente positivi.

    La testata afferma che sia Avatar: Frontiers of Pandora che Skull and Bones non hanno fatto particolarmente bene. Anche Prince of Persia The Lost Crown non ha veramente avuto un successo enorme. Assassin's Creed Mirage pare aver registrato numeri migliori, perlomeno. In generale, però, Ubisoft da tempo non riesce a ottenere risultati incredibili con un videogioco; Assassin's Creed Shadows riuscirÃ* a cambiare le cose?


  8. #2008
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.247

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Secondo quanto indicato, Star Wars Outlaws avrebbe venduto 800.000 unità tra tutte le piattaforme Assassin's Creed Shadows riuscirà a cambiare le cose?
    Lo spero così mi levo subito,azz 800.000 per uno star Wars e’ veramente lammerda

  9. #2009
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    uno star wors senza jedi e spade laser

    ci manca solo il dlc con jarjar binks

  10. #2010
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.339

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot



    mi fa ridere che siano così scoordinati che fanno un cartone animato che sicuramente potrebbe finire con l'essere un gran boost alle vendite di un gioco MORTO da più di 10 anni

    se ne avessero fatto uno nuovo (fatto BENE) in concomitanza dell'uscita del cartone (fatto BENE), avrebbero fatto soldi a palate

  11. #2011
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.078

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    UH!! Figo! Figo?
    Very interesting

  12. #2012
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.365

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Chissà perché venne sfanculata come serie

  13. #2013
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    il blacklist aveva cmq avuto pareri positivi, mi pare

  14. #2014
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.365

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Praticamente abbandonato con la venuta della gen ps4-xone.. immagino per concentrarsi sulla serie di AC, visto che era sempre roba di Ubilol Montreal

  15. #2015
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.498

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    In effetti peccato, era figo Splinter Cell

  16. #2016
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.078

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Mi chiedo come ne farebbero uno oggi, dovessero mai rifarne uno (non so, e' talmente richiesto che un po' me lo aspetto)

    Nel senso: lineare come i primi? Non ho mai giocato Conviction (che era molto diverso) e Blacklist (che mi pare recuperasse un po' della formula principale? ma non so in che modo esattamente)

    Pero' insomma, con la fissa Ubi dell'open world, mi chiedo come lo approccerebbero.

    Una specie di MGS5 e/o Ghost Recon Breakpoint pero' piu' stealth?

    Bo?

  17. #2017
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.339

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    hanno già provato a fare uno splinter cell open world e si chiama star wars: outlaws (visto che è tutto "stealth")

  18. #2018
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come ne farebbero uno oggi, dovessero mai rifarne uno (non so, e' talmente richiesto che un po' me lo aspetto)

    Nel senso: lineare come i primi? Non ho mai giocato Conviction (che era molto diverso) e Blacklist (che mi pare recuperasse un po' della formula principale? ma non so in che modo esattamente)

    Pero' insomma, con la fissa Ubi dell'open world, mi chiedo come lo approccerebbero.

    Una specie di MGS5 e/o Ghost Recon Breakpoint pero' piu' stealth?

    Bo?
    farlo oggi minimo avremo sam fisher trans negro in carrozzina

  19. #2019
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.659
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Come sarebbe? come Watch Dogs con gadget diversi e grande importanza data da luce e ombra.

    la storia di luce e ombra è andata persa nel tempo con gli stealth. ora sono tutti: nasconditi nel cespuglio o dietro al muretto.

    se volessero farlo open world dovrebbe essere fatto come WD con le zone vietate dove infiltrarsi e fare qualche obiettivo di missione. ma in WD è bello perchè c'è anche tutta la fase di "fuga" per la città post missione se fai scattare allarmi etc... in splinter cell lo vedrei fuori luogo.

    Secondo me hanno abbandonato la seire perchè nelle loro menti si è insinuato il tarlo che: O lo fai open world, o il gioco non vende.

    invece spero che Splinter cell rimanga a missioni stagne con mappe dedicate.

    Blacklist era bellissimo! appena mi torna il PC lo rigioco. e pure conviction rigioco.

    I ghost recon hanno alcuni elementi di Splinter cell, ma la scala è diversa. sei comunque un soldato che principalmente spara. in splinter cell voglio qualcosa di più intimo, coi takedown corpo corpo. secondo me molto dello spirito di splinter cell è passato in watch dogs, più che in ghost recon.


    e comunque 800k copie di Outlaws sono una vergogna.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2020
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.362

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    I ghost recon hanno alcuni elementi di Splinter cell, ma la scala è diversa. sei comunque un soldato che principalmente spara.
    in alcune missioni di splinter cell era pure vietato fare vittime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su