Vabbè non mi apre l'unico che vuol giocare coi cheat e brainless mode
Che poi ci sta anche eh, pure io in parecchi giochi imposto la modalità dummy e notte o uso wemod
Ma una cosa è dire "fottesega dello stealth" un'altra "eh ma lo stealth decente non si può fare e blablabla" quando si teme solo che non si possa giocare come si vuole al giochino ambientato in giapponia![]()
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i personaggi di contorno hanno ancora la camminata a cacarella sulle mutande
in quindici anni non hanno mai cambiato asset
ci saranno ancora gli asset di AC1
e scommetto che la gente si butterà per strada spaventata e meravigliata da una persona a cavallo
e cmq non mi pare di aver visto chissà quali animazioni dei png in cyberpunk, per dire
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anche in cyber non sono grandiose ma meglio di quelle di AC e dei giochi bethesda, mi ricordo che inb diversi casi se tamponavo un'auto o investivo qualcuno senza ammazzarlo diverse volte si rialzavano tiravano fuori la pistola e mi sparavano o inseguivano per qualche secondo sino a che non era lontano
quelli della bethesda rimangono fermi anche se gli spari con un cannone
Non ho capito perché verso la fine è in bianco e nero.
lo stealth negli spazi aperte mi fa venire noia anche solo a guardare il trailer.
AC è nato con Damasco per poi proseguire con altre città, l’episodio in America era il più brutto infatti e sono tornati alle città, per poi cambiare struttura al gioco e farlo diventare un mix action stealth gdr che non è né carne ne pesce.
Questo capitolo sembra riprendere qualche meccanica del passato pur mantenendo la struttura degli ultimi episodi e soprattutto questi enormi spazi che rendono i ritmi del gioco presumibilmente soporiferi; anche ghost of tsushima l’ho trovato noioso e difatti l’ho abbandonato presto.
In definitiva questo imprinting di ubisoft di fare open world non lo comprendo: non riescono più a fare un gioco meno generico con un gameplay e un game design più a fuoco? Mi da sempre l’idea di realizzare esperienze di gioco anacquate
le sequenze in bianco e nero sono quando si attiva una qualche abilità (poi torna a colori)
damasco gerusalemme e acri. sono sempre stato convinto che AC dia il meglio in ambiente cittadino. come già detto: in valhalla, concentrandosi sulla main story nelle varie città, scorre agilmente
l'episodio in america aveva cmq il suo perchè
Sono semplicemente giochi che non fanno per te. ci sta. Io ad esempio ho giocato tutta la parte di storia di Monster Hunter Wilds, ma proprio non ho capito il senso del gioco. mi sono annoiato a morte... eppure c'è gente che passa centinaia di ore a uccidere gli stessi mostri decine di volte, divertendosi un mondo.
a me piacciono tutti dal primo all'ultimo e non li trovo per niente soporiferi. anzi. gli ultimi sono quelli meno soporiferi perchè hai il viaggio rapido in modo molto più comodo. ho appena finito la Ezio trilogy ed era delirante. è come quello di the witcher 3 dove devi andare ai cartelli stradali per teletrasportarti su altri cartelli stradali. solo che in città è davvero noioso perchè devi andare dal punto dove ti trovi al punto più vicino, poi dal punto di uscita al luogo di inizio missione. se mai facessero una remastered dovrebbero assolutamente mettere che ti puoi teletrasportare in qualsiasi punto di uscita direttamente da dove ti trovi e basta non essere in combattimento o in una zona vietata.
la cosa del bianco e nero anche a me non piace affatto e spero ci sia il modo di disabilitare l'effetto in qualche sotto menu.
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Certo che vi accontentate di poco
I combattimenti sono terribili...non li ricordo così brutti in origin...
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perchè terribili? si vede che non hai giocato odyssey![]()
domani pomeriggio escono le recensioni di Assassin's Creed: Shadows![]()
shitstorm incoming![]()
Mi prendo un giorno di ferie per leggerle tutte
me lo prenderei giovedì per sfondarmi al DAY1 chissenefrega delle recensioni.![]()
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anonimato + task force in difesa dei dipendentiIl bullismo dei giocatori spinge Ubisoft agli estremi rimedi
Ubisoft gioca d'anticipo per salvaguardare gli sviluppatori di Assassin's Creed Shadows, avviando un piano anti-molestie.
https://www.spaziogames.it/notizie/I...tremi%20rimediinsomma si aspettano un BEL lancio di questo gioco
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con quello che ho visto in un filmato di gameplay su playerinside me l'aspetto anch'io una bella tempesta di merda recensioni positive o meno ,per carità niente che non si sia visto parzialmente nei precedenti ma qui si raggiunge l'apice,
agguato dall'alto ad un nemico particolarmente forte in un cortile, niente in caso d'agguato naoke non gli toglie neanche metà vita, però va nell'inventario si cambia il cappello e da un assassinio impossibile all'improvviso fa una doppia oneshottata
il cappello magico !!![]()
è roba standard in un rpg![]()
che mi fa accapponare la pelle![]()
si per carità, si è già visto, però ci voleva un 'intero abbigliamento ed armamentario speciale, in odyssey se non azzeccavi abbigliamento e potenziamenti te le scordavi le oneshottate ,qui basta un cappello di paglia e da pippa diventi super sayan
dai su , quando è troppo è troppo