se la sfrutti male, se fai troppi cambiamenti incoerenti col concept di gioco
se domani from software facesse uscire il nuovo dark souls ma ultrafacile? avrebbe successo?
se la sfrutti male, se fai troppi cambiamenti incoerenti col concept di gioco
se domani from software facesse uscire il nuovo dark souls ma ultrafacile? avrebbe successo?
Ma perché bisogna per forza modificare una formula per innovare?
Perché deve essere X a cambiare formula quando il giocatore può trovare cose diverse prodotte da altri sviluppatori?
Se alla gente piace Assassin's Creed è buona cosa che ci sia qualcuno che fa Assassin's Creed![]()
il prossimo AC lo voglio uguale ma diverso, più simile a barbie cavallerrizza
- - - Aggiornato - - -
shadows amplifica tutti i problemi di odyssey: ambientazione ottima, sfruttata malissimo, non porta avanti la trama di AC (e in tutta la durata del gioco la vera trama sarà 4-5 ore), devi pipparti beghe politiche di gente semisconosciuta e (esteticamente*) praticamente tutta uguale
unico pro: è il titolo più avanzato tecnicamente della generazione
* a una certa mi sono chiesto : ma sto tizio non era nostro nemico? non l'ho già eliminato 15 ore fa?![]()
non ne ho idea, non mi piace l'ultrafacile ma neanche l'ultradifficile artificioso, di soullike ne ho giocati un paio e nessuno finito per rottura di balle da frustrazione, non ho più ne l'età ne la voglia di accanirmi 30 volte a sconfiggere un semiboss o boss sino ad imparare a memoria ogni sua mossa per poterlo sconfiggere
Ultima modifica di -jolly-; 23-05-25 alle 13:37
si ok, fai lo sforzo di capire il concetto
se cambi troppo una caratteristica base di un prodotto rischi di perdere troppa clientela a fronte di quelli che potresti attrarre
che poi in origins ed odyssey pur se tutti simili o quasi non erano orrendi come quelli di valhalla e shadow
ne abbiamo già parlato
https://www.eurogamer.net/looks-like...loration-phase
Questa cosa che stanno lavorando a Montpellier e Milano a un Tripla A di Rayman e' una grande notizia, speriamo bene, godrei fortissimo se esce BENE.
curiosamente, credevo che ubisoft milan fosse chiuso da tempo![]()
fammi indovinare: junior coi capelli verdi/gialli?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
avresti rischiato?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ma più che altro perché sono troppo pigro per tingermi i capelli o farmeli lunghi, già devo costringermi a radermi quando lavoro all'albergo a tempo pieno.
Il mio canale Youtube.
boh, mi ricordo solo che:
- la prima ondata è successa dopo gli scioperi a causa del mandato di ritorno in ufficio (buona parte del personale s'era trasferita fuori milano)
- la seconda dopo il licenziamento di massa globale ad ottobre '24
Considerando che la posizione attuale che cercano era quella coperta da Davide Solani (Mario + Rabbids), la situazione non volge minimamente a favore
https://www.ubisoft.com/en-us/compan...r-rayman-brand