il consiglio è di guardare gli sblocchi nel menu e fare quello che serve. Io ho quasi finito il gioco originale, poi passo al DLC
il consiglio è di guardare gli sblocchi nel menu e fare quello che serve. Io ho quasi finito il gioco originale, poi passo al DLC
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Boh
Cosa c'è in baaaaaasso?
Se cercate un survivor-like vi consiglio brotato, veramente figo dal punto di vista del "buildabile" e decisamente più hardcore di vampire survivors
Simile a 20 minutes to dawn, ma brotato secondo me è ancora più figo.
Dal lato "chill" c'è invece soulstone survivors, più simile a vampire survivor ma che incita ancora di più al farming selvaggio. anche lì certe sinergie son comunque molto interessanti
diciamo che vampire survivors rimane il più "casualone" (con tutto il bene e il male che si può portare dietro l'aggettivo) di tutti... il che spiega anche il successo di vendite che ha avuto
Vampire Survivors – In lavorazione serie TV animata dai creatori di John Wick e Sonic
Mi sembra impossibile riassumere la trama del gioco in una manciata di episodi ma vabbè....
il gioco ha una trama?
spero per lui che si sia sistemato per la vita, il genio italiano vince sempre
Ma perchè
Non vedo l'ora di sapere chi interpreterà Porta Ladonna
- - - Aggiornato - - -
Ah animata... vabbè
Ovviamente per il doppiaggio italiano c'è solo una scelta possibile per Suor Clerici.
- - - Aggiornato - - -
Ora però ci vogliono Poe e Suor Clerici nella serie Netflix
Se hanno fatto pure un film con Five Nights at Freddy's, tutto è possibile