Requisiti del genere possono voler dire solo una cosa: sarà un porting pieno di bug e molto poco fluido
grazie al cazzo, non ho così spazio (e ssoldi)
per farci stare la postazione di guida dovrei eliminare il letto
ecco la soluzione
dove lo metto il supporto al volante, pedaliera e cambio ad h + sequenziale?
dentro
Altrimenti c'è la IT BIKE che mi sembra ideale per giocare a Forspoken e tanti altri giochi di oggi.
Favorisco video per i poco pratici:
apposto
Finirebbe malissimo, e non è scontato per chi.
E comunque rimanete solo dei vigliacchi, immagino che baddo sia uno dei primi.
Arriverà il giorno in cui farai le paraolimpiadi...
Spero per Zanardi
ROTFL, googlato qualche immagine giusto per vedere cos'è, ma come è possibile interessarsi a sta' roba e avere più di 13 anni?
Frey è fieramente omosessuale? cit.
Comunque a me piacciono gli action 3 persona di questo tipo
Ma sta tizia mi sta veramente sul cazzo
Ancora più della cicciona di Horizon
assolutamente no, non stretcha un bel niente
tutti i giochi che ho giocato negli ultimissimi anni erano perfettamente supportati, tranne roba 2D che magari erano pure indie.
Può accadere che alcuni vadano in pillarbox durante i filmati, ma alle brutte la ci sono pure i fix che applichi in due secondi.
per esempio il remake di FF7 era così, tutti i filmati funzionavano perfettamente col fix 21:9, c'è stato solo un caso in cui un personaggio non era stato animato al di fuori di quell'area e mi pare fosse nella prigione verso la fine del gioco
per quanto riguarda la postazione da simulatore di guida, imho la soluzione migliore è il vr
al momento non posso montare nulla, ma nella casa precedente avevo il volante accanto alla tastiera e mi spostavo la col visore ed era una goduria