Ah ci hanno messo il travone? E io non ci metto il soldone
Aspetterò la ragazza in forma riimpacchetta
Ah ci hanno messo il travone? E io non ci metto il soldone
Aspetterò la ragazza in forma riimpacchetta
Trans 15enni nel 1800
makes sense
stai forse dicendo che la storia è sbagliata?
Hogwarts Legacy: su Metacritic voti già altissimi. Metascore generoso con la versione Xbox Series X
https://gametimers.it/hogwarts-legac...BK-F-5c1l2z4GA
Diciamo anche che:
essere trans non dipende dall epoca. Ma lo sapete già
E anche: uno lo vede che é una mossa sguincia per fare quota inclusive, mica no. Ma:
-che fastidio può dare?
-che motivazione é per decidere di non giocare il gioco (posto che interessasse a prescindere) ?
É davvero da razzistoidi gravi ,fa pena/tristezza/schifo
Dico la mia eh
La cosa ironica é che alcuni della comunità lgbtetc non lo compreranno per il discorso Rowling.
Altri "anti-woke" ne vogliono comprare sei per fargli ripicca.
Un Baddo a caso dice di non volerlo comprare perché c é un npc trans e proprio non può digerirlo
E quindi io di conseguenza, pur avendocela con la Rowling pure io per le sue uscite infelici, lo compro e ben volentieri perché mi rimbalza sta roba
MI ERGO BEN ALDISOPRA, scintillante, magnifico, moderno, lucido e lustro il pennacchio con gioia, sia per lanciare incantesimi, sia per ergerlo in ammirazione della matura Hermione degli ultimi mesi di esami
(Quel magico momento in cui, avendo appreso molti interessanti incantesimi segreti nell'ala segreta degli Slytherins, scopre il suo corpo insieme alle sue amiche studentesse, nelle maniere più bizzarre.
Sarà difficile per un babbano di bell'aspetto qualsiasi impressionarla! )
bravo absint.
Ma cosa me ne frega di sta roba? Voglio giocare a un gioco, se é bello tanto basta. No, state a fare le ripicche... c'é i trans no. La rowling é omofoba (boh?) no. Maronn che tristezza e inutilitá estrema
Also: ehhhhh i trans nel 1800!! Punto primo... i trans no, ma di travestiti ce n'erano a bizzeffe. Punto secondo: ci sono le bacchette magiche, i maghi e i goblin: quelli c'erano nel 1800? Fate voi
Raghi la cosa del pg trans è solo una dichiarazione di intenti contro la Rowling. Fine.
Serve a causa dell'ambiente tossico, non c'è altra motivazione, potete ignorarla a parte questo.
Il gioco pare davvero figo, ma 60€... li spenderei sul 737 per microsoft flight sim, o l'A320... non so.
Con lo sviluppo del culto misterico di Cibele a partire dal VI secolo a.C., una tipologia del tutto nuova di sacerdotessa appare nel mondo greco: chiamati Galli nell'antica Roma, le sacerdotesse della Dea erano nati maschi, ma avevano scelto di sottoporsi ad auto-castrazione e vivere da allora in poi un'identità femminile
Esatto, ormai la gente sta nel nonsense completo co sta storia, sembra di vivere davvero nella vita reale quelle storie di paure sociali irrazionali che si leggono sui libri di storia (bé di fatto, é proprio così, fra un po' di tempo si leggerà di tutto questo processo di inesorabile ma difficoltosa assimilazione da parte della società di usi e costumi di vita che tanto hanno tolto il sonno alla gente etc)
La posizione dei Baddi é piuttosto interessante da analizzare perché da un lato anche proprio i trans più combattivi sdegnerebbero/sdegneranno la mossa facile e cheesy del mettere il trans tra gli npc per fare quorum. Ma ovviamente arrivano alla stessa azione da due posizioni diverse e contrastanti.
Allo stesso tempo, proprio concentrare la propria attenzione a questa mossetta "per il popolo", non fa che sottolineare la mossetta e dargli più importanza di quella che (penso io) dovrebbe avere.
Viene anche un po' da chiedersi davvero cosa significa crescere per alcuni e perdere quella capacità bambinesca di godersi le cose della vita senza approfondire oltre quella linea, che divide l'onesto interesse alle cose dall'ossessione..
Guardando indietro alle nostre passioni di gioventù (che ne so, Baldur s Gate per il Baddo, o quel che sia per gli altri), è così facile rendersi conto di quanto assurde ci sembravano o ci sarebbero sembrate le opinioni di chi già adulto a quel tempo e già amareggiato da un argomento o l altro, sdegnava quelle stesse cose...tanto che queste opinioni sono dimenticate per sempre...
Stessa cosa succederà con una storiellina come questa dell npc trans di H Legacy, svanirà nel reame del superfluo del passato.
C'è chi ha la vela a favore di vento e scopre nuove isole e c'è chi si ferma a stizzirsi perché la vela "é proprio della forma sbagliata eh" , non cé niente da fare
- - - Aggiornato - - -
Ma il mondo é sempre stato pieno di sta roba infatti, oggi é tutto uguale, chi fa la socera petulante e chi viaggia per le isole con i gabbiani a seguire la scia e la musica di Wind Waker, oh yeah
non si capisce in cosa ti tange
ti faccio notare che c'è gente che ha paura a giocare a questo gioco perché rischia conseguenze dal circolo di tossicità anti-rowling che s'è creato attorno ad esso
il fatto che a te non riguardi va benissimo, ma se una cosa così piccola può dare un segnale positivo contro i ritardini, è benvenuto.
paura di cosa?
mi sembra eccessivo francamente