va beh ma c'è gente che ha veramente a cuore questi temi e usa il cervello, altri a cui invece frega soltanto inasprire lo scontro, altri che sono semplicemente stupidi, penso che anche all'interno del movimento si insultino a vicenda come è normale
va beh ma c'è gente che ha veramente a cuore questi temi e usa il cervello, altri a cui invece frega soltanto inasprire lo scontro, altri che sono semplicemente stupidi, penso che anche all'interno del movimento si insultino a vicenda come è normale
Io sto ancora aspettando che quelli di Cd Projekt permettano di creare un personaggio di CP2077 tipo donna col cazzo, come avevano premesso.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo è la prova che molti sjw (trans, non trans e quant'altro) dei loro stessi diritti non è che gli interessi più di tanto, anche perché in realtà sono già tutelati come chiunque.
Quello che vogliono è solo sbattere i piedi come i bambini, essere ascoltati e manipolare gli altri.
È il punto più basso in assoluto della storia del mondo videoludico.
https://www.drcommodore.it/2023/02/0...-boicottaggio/
come quando a 18 anni ti facevi la tessera di rifondazione per rimorchiare
dovrebbero passare allo step successivo: il terrorismo. magari ottengono qualcosa![]()
va beh ma tanto poi non può girare, io avevo fatto il PG con pisellone a mia immagine e somiglianza, ma se lo fai girare nudo durante il gioco compare sempre col vestito solito, poi altra cosa, la più figa del gioco non puoi trombartela perché è lesbica, e quindi devi avere il PG femmina, ho provato a cambiare sesso in game per farmela ma non è possibile, quindi non è nemmeno inclusivo
per me non è normale ma comunque che vengano nella community del forum di thegheismascinn, nella sezione GIOCHI PER INVERTITI, a discutere serenamente grazie alla moderazione dello staff presente 24/7!è abbastanza normale che chi si appresta a giocare il gioco abbia voglia di condividere le sue considerazioni o l’aspetto del proprio personaggio sui social, o ancora che desideri leggere eventuali guide e consigli
Ma io che sono adipofilo e mi sego su adinolfi e giuliano ferrara posso creare un personaggio curvy?
adinofilo
sarebbe davvero un peccato se si dovesse sentire male in piscina e non ci fosse nessuno lí con lui
laggiù!!! soffia!!!
loop di 8 ore con questa in sottofondo