va beh ma c'è gente che ha veramente a cuore questi temi e usa il cervello, altri a cui invece frega soltanto inasprire lo scontro, altri che sono semplicemente stupidi, penso che anche all'interno del movimento si insultino a vicenda come è normale
va beh ma c'è gente che ha veramente a cuore questi temi e usa il cervello, altri a cui invece frega soltanto inasprire lo scontro, altri che sono semplicemente stupidi, penso che anche all'interno del movimento si insultino a vicenda come è normale
Io sto ancora aspettando che quelli di Cd Projekt permettano di creare un personaggio di CP2077 tipo donna col cazzo, come avevano premesso.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questo è la prova che molti sjw (trans, non trans e quant'altro) dei loro stessi diritti non è che gli interessi più di tanto, anche perché in realtà sono già tutelati come chiunque.
Quello che vogliono è solo sbattere i piedi come i bambini, essere ascoltati e manipolare gli altri.
È il punto più basso in assoluto della storia del mondo videoludico.
https://www.drcommodore.it/2023/02/0...-boicottaggio/
come quando a 18 anni ti facevi la tessera di rifondazione per rimorchiare
dovrebbero passare allo step successivo: il terrorismo. magari ottengono qualcosa
va beh ma tanto poi non può girare, io avevo fatto il PG con pisellone a mia immagine e somiglianza, ma se lo fai girare nudo durante il gioco compare sempre col vestito solito, poi altra cosa, la più figa del gioco non puoi trombartela perché è lesbica, e quindi devi avere il PG femmina, ho provato a cambiare sesso in game per farmela ma non è possibile, quindi non è nemmeno inclusivo
per me non è normale ma comunque che vengano nella community del forum di thegheismascinn, nella sezione GIOCHI PER INVERTITI, a discutere serenamente grazie alla moderazione dello staff presente 24/7!è abbastanza normale che chi si appresta a giocare il gioco abbia voglia di condividere le sue considerazioni o l’aspetto del proprio personaggio sui social, o ancora che desideri leggere eventuali guide e consigli
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma io che sono adipofilo e mi sego su adinolfi e giuliano ferrara posso creare un personaggio curvy?
adinofilo
sarebbe davvero un peccato se si dovesse sentire male in piscina e non ci fosse nessuno lí con lui
laggiù!!! soffia!!!
loop di 8 ore con questa in sottofondo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?