https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sbloccato la scopa e la stanza delle necessità quest'ultima è un bel buco senza fondo di tempo se ad uno piace crearsela a proprio piacimento, con mobili vari estetici oltre ad essere un bel andirivieni per raccogliere la roba che si lascia li dentro a produrre da sola ogni tot tempo
il mondo di gioco la fuori dalla scuola è fatto bene e girar di notte è più evocativo che farlo di giorno la scuola poi di notte è vuota vuota, salvo gli npc delle missioni che fa strano beccare sempre nel solito posto ad aspettarti, mentre sono tutti a dormire come fa strano anche il fatto che se arrivi di notte/fuori orario di una missione/lezione, il personaggio aspetta che passi il tempo ed è come se si mettesse a dormire per terra che poi in tutto questo ciclo giorno/notte, anche qui fa strano il fatto che tu sia l'unico a non aver mai bisogno di dormire, rispetto agli altri
Mi sembra la gilda degli eroi di Fable sotto steroidi a leggere così
Ah ma che fine ha fatto Peter Mulinex?
In before...
Absi che mi dici hai guardato il trailer di tears of the kingdom? io ho paura di spoiler e purtroppo un minimo di spoiler è inevitabile perché vuoi che non inquadrino il castello?
Si si chiaro... in quel senso non ho visto niente che mi sia sembrato uno spoiler grave (o un qualche tipo di informazione nuova che mi faccia dire "OH CAZZO MA CHE DAVVERO? " )
Ma ognuno ha una threshold di sopportazione degli spoilers diversa, quindi evita di guardarli e fine, non so che consigliarti
(tipo, a me se scopro alcune cose della storia che non sono proprio dei plot twists magari, mi rimbalza abbastanza perche' mi interessa di piu' il "come" che il "cosa", nelle storie/trame.
Ovviamente le eccezioni esistono sempre.
Se sto aspettando di vedere il nuovo Knives Out e su internet leggo chi e' l'assassino , allora ovviamente non mi fa piacere.
Ma insomma per dire... c'era chi commentava su nintendolife su youtube riguardo a una certa idea di gameplay che si intuisce nel trailer, dicendo "oddiooo noo non so se mi piace sta cosa aah" ... e io non capisco, perche' il mio modo di vedere queste cose e':
tu mi mostri una idea di gameplay. Potrebbe essere una figata come no, dipende SEMPRE da come vengono implementate le cose nel gioco. )
Beh lo spoiler maggiore che mi viene in mente è che venga inquadrato il castello e la calamità è ancora li = in botw link fallisce di nuovo
Già il fatto che stessa mappa e stessi nemici uhmmm
Cmq giocando mi sto rendendo conto che forspoken aveva i suoi bei limiti, ma il combattimento e l'utilizzo nuovo dei menu/ruote delle magie, ha un che di rivoluzionario che rendeva i combattimenti più fluidi, mentre qui siamo ancora diversi passi indietro
nel gioco ci sono se non erro 23 magie. I menù di "scelta rapida" al massimo ne ospitano 16. Quindi vuol dire che già così sulla carta, 7 magie non le userai mai. Contando poi che devi tenerti le magie "ambietali" per poter far cose in giro + che il gioco ha il sistema "strega comanda color" nel senso che i nemici si scudano con scudi di colore diverso dove devi usare una magia dello stesso "colore" per distruggerli + passare da un set all'altro non è così immediato e il tempo manco rallenta = il risultato è che il variegare le magie in battaglia è una bella scocciatura
forspoken almeno aveva due set di magie su ambo i grilletti e ti permetteva di passare da un set all'altro con facilità nel combattimento e con un tasto cambiavi i set dei grilletti
ah, ultima cosa, i talenti sbloccabili sono 43 se non erro ma i punti max che si possono ottenere sono 35. E una volta messo un punto non si può rimborsare, sapevatelo
ok
per biciolino
Io so solo che sto prendendo un botto di drop che poi butto via sia perché non c'è spazio nell'inventario, sia perché ancora devo sbloccare i l modo di potenziare l'equipaggiamento
E ho appena sbloccato lo scassinamento, che ovviamente è da potenziare con collezionabili