"1/10 perché non mi piace la Rowling". Questa gente è pericolosa.
Sto tizio/a ha provato a cesarinizzare il collega, ma gli è andata male.
https://twitter.com/Jakky1013/status...1LA-p0KK_PXf9Q
che lavoro è per fare riunioni su HL dove stabiliscono che non si deve parlare di un videogioco sul luogo di lavoro?
Ritenta, sarai più fortunato.
quello che mi sta insegnando molto il gioco è quanto sia importante il giusto look
abbinare sciarpe, mantelli, abiti, guanti
anche le sciarpe, non ho mai pensato a quanto fossero importanti nell'abbigliamento e nel giusto accostamento
fortuna che non si possono cambiare i colori dei vari indumenti, se no ci passerei un botto di tempo a trovare il giusto accostamento..per quell'oretta di gioco o giù di li che passa prima che poi voglia cambiare look![]()
che c'è![]()
sul fatto che non ci siano "romance", hanno risposto alla avalanche
che è anche il motivo per cui gli npc sembrano tutti asessuati senza un minimo di bellezza e/o forma fisicaWe made a conscious decision not to. There is no way to do it well, after all you are the protagonist in the game and you can be anyone. We want you to be able to be whoever you want. [...] That would be too difficult to manage [with romance].
Murphy adds:
That and the fact that you're practically playing a 15-year-old kid. There are things that we just didn't want to touch on thematically. However, you can befriend and get to know characters and make decisions within that friendship.
d'altra parte anche le missioni con i due npc "comprimari" non è che mi stanno dicendo nulla, forse l'unico interessante è quello che ha la storia più "dark", per il resto le missioni che si fanno sembrano quelle di tanti npc, magari solo più lungheanche la storia principale non è che sia niente di che
a conti fatti, è tanto bello il contorno, ma dal punto di vista narrativo è alquanto scadente, sia nel creare empatia/legami con gli npc comprimari, che con la storia principale
ehh le belle storie della vecchia BioWare, che bei ricordi
also, ho sbloccato Crucio e ora mi diverto a far male ai cattivonianche se pensavo che facesse più male
poi avevano detto che gli npc reagivano a parole/commentando se si usavano queste magie proibite, però non ho sentito nessuna linea di dialogo a riguardo, nei dai nemici, ne se avevi un compagno, sia esso un ragazzino o un insegnante
peccato, tanto "nuuu le magie proibite sono cose caaatttiveee da imparare!!" e poi niente, nel mondo di gioco hai zero feedback di questo tuo modo di fare
ecco, è come dicevo prima, tanto bel contorno, ma poi di ciccia importante ce nè ben poca
![]()
"Senza un minimo di bellezza/forma fisica" intendi chiappe e zinne mi sa sbrotfl
La seconda la rimbalzo su Belle Tette Disegnate
Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo![]()
ma quindi, fanzone a parte, prime impressioni?
La recensione di wired
1/10![]()
È un buon gioco.
Hogwarts è fatta bene, l'atmosfera è ben sviluppata, la parte rpg non esiste affatto, la grafica è meh, pieno di fetch Quest senza senso, mappa ow per fortuna ridotta rispetto ad un Assassin's Creed.
In una scala reale, non le stronzate moderne che tutto va da 85 in su, è un gioco da 7/10 al momento per me.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Interessante il cambio di stagione ad ogni supermercato dei vari step della missione principaleora sono in inverno e non mi piace tanto andare in giro con tutto innevato e col freddo che fa
anche gli studenti cambiano le abitudini in esterno
Già il fatto di pensare a 4 look diversi del gioco per i cambi di stagione è tanta roba
D'altra parte sono rimasto deluso dall'aspetto "zoo".. L'unica interazione / gioco che c'è con gli animali è la palla.. Potevano mettere più roba, tipo boh "piscine", giochi vari, qualcosa per vedere gli animali far cose![]()
sarà possibile fare/aggiungere mod amatoriali?
INCROCIAMO LE DITA
TI STAI GIA SEGANDO SULLA DURA GROSSA NERCHIA NERA MODDATA SU HERMIONE, GLASCHINO?