a parte che si chiamano cishet (), il punto qui non è assolutamente questo
è bastato parlarne un attimo per capire che al 99% ci saranno queste minoranze sessuali che romperanno il cazzo anche così.
se non lo faranno è perchè pensaranno che comunque averci provato è stato sufficiente/un primo passo.
lo scrivo perchè mi sto provando a immedesimare e sembra che abbiano optato per qualcosa che renderà scontenti tutti
in generale, il discorso per me è sempre lo stesso: se passi la vita col fegato a pezzi perchè gli altri non fanno esattamente quello che vuoi te, avrai una vita di merda.
mansplaining a tutto gas, eh?
ma poi in realtà quanti trans conoscete voi? io francamente nessuno
adesso che ci penso mi sa c'era un ragazzo trans che faceva il mio liceo
Nel frattempo nessuno parla del gioco
i CIS ETERO
Edito se sono ancora in tempo perché tanto lo so come va a finire, son cose che non si possono dire.
Ultima modifica di Baddo; 23-01-23 alle 21:46
non c'entra un bel niente. L'identità, così come la comunicazione, non si limitano al solo linguaggio verbale, è quello che sto dicendo da un po', motivo per il quale l'identità può facilmente influenzare tutte quelle altre sfere la.
beh ma basta dirlo di essere intolleranti a prescindere. Qua non c'è nessuna dittatura e nessuno ti sta togliendo un bel niente. Il giorno in cui sarai obbligato ad accettare che ti si venga tolta qualcosa avrai ragione nel lamentartene, qui non c'è niente del genere ed è ridicolo che se ne stia addirittura a parlare.La mia idea è che sia una roba messa lì per far contento qualcuno e in generale mi dà fastidio l'approccio "vabeh ma a te che ti frega ignora e basta" AKA "fai vedere chi è il più grande" nelle liti tra fratelli.
https://medium.com/incerto/the-most-...y-3f1f83ce4e15
tutte o meno che sia, molte delle cose in elenco finiscono per essere influenzate facilmente dai gusti e dall'identità di genere, cosa che comunque ben poco c'entra con l'argomento. A me pare che si stia parlando di tutto tranne che della possibilità di fare un personaggio trans.Tutte? Chi sei, Freud?
e grazie a dio non sono freud con le teorie dell'invidia del pene da parte delle bambine
E poi mi fa ridere sta cosa che pigliate per il culo galf per "i cis etero" quando di cazzate qua dentro ne avete dette a secchiate, bioparco se state messi male alcuni di voi eh
si scrive CISHIT
A me paiono tutti problemi di lana caprina
Le donne già partono in svantaggio rispetto agli uomini e devono faticare molto per ottenere gli stessi risultati, ma i loro sforzi sono distrutti da uomini che si spacciano per donne e prendono il loro posto.
Questo è il Tl;dr del pensiero TERF stile Rowling.
Perché se vivono nell'ottica di essere una minoranza accerchiata e bersagliata, vedono sempre in negativo qualsiasi cosa.
Ma questo vale solo per una parte dei trans, quelli che basano la propria esistenza sull'essere una minoranza nei social network.
Ce ne sono altri che dissentono in parte o completamente dai trans sjw.