Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò - Pagina 39

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 872

Discussione: Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    La vera figa imperiale del festival è stata Clara Soccini
    vero!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Molti hanno scoperto l'esistenza di #Geolier con #Sanremo. Io, purtroppo, lo conosco da prima. Da un po' di tempo, tutto ciò che tocca Geolier si trasforma in platino. Il suo primo grande successo è stato "P' Secondigliano", un vergognoso pezzo del 2018 totalmente privo di significato: un debosciato fiero che la sua inutile esistenza sia girare per Secondigliano, evidenziando la sua superiorità data dal fatto che indossa roba di marca: Balenciaga, Louis Vuitton, Ferragamo.

Nei primi 20 secondi del video, mette subito in chiaro il suo pubblico di riferimento facendo un'impennata col motorino senza indossare il casco.

Normalmente avrei ignorato una tale feccia, ma come potevo ignorare (oggi decine di) milioni di visualizzazioni? Commentai su YouTube qualcosa tipo: «Sei il cesso di Napoli», opinione che non venne particolarmente apprezzata dai suoi fan, tanto da costringermi a cancellare il commento per non essere infastidito.

In un altro suo grande successo, "Narcos", afferma letteralmente: «Nel cassetto ho una pistola Glock pronta da usare mentre "trappo" come Genny di Gomorra mentre uccide un cristiano, infatti ogni mio pezzo è una Hit da Napoli a Milano».

Poi continua: «Mi scopo le femmine "degli altri" di cui neanche conosco il nome, perché ho un "fratello" criminale e un altro figlio di un boss della camorra: io sono intoccabile a Secondigliano come Narcos. Non ho mai visto i cartoni animati, solo Lucky Luciano», ovviamente, nel video della canzone imbraccia un fucile mitragliatore placcato d'oro su un SUV carico di altre armi e lanciarazzi.

Non conosco tutte le canzoni di questo energumeno: ascoltare questa merda m'innesca i conati di vomito. Ogni volta, per riprendermi, devo metter su qualche vecchio disco di Pino Daniele per ricordare che Napoli non è solo sta roba qua.

Geolier è un pagliaccio, un cattivo esempio da cui stare alla larga. Rappresenta tutto il peggio di Napoli, infatti per raccattare voti a Sanremo punta sul ridicolo "fanatismo" tribale partenopeo. Per cui tutto ciò che proviene da Napoli è il meglio del meglio e non teme confronti: pure la merda è deliziosa e profumata. Chiunque osa contrapporsi a questa narrazione è un razzista e anti-meridionale. Allora, da napoletano voglio dirlo chiaramente: se schierarsi contro questa merda fumante vuol dire essere razzista, sono razzista.

Ma, a differenza di ciò che altri veri razzisti dicono, la logica indica che il successo di Geolier non può essere frutto del solo "voto partenopeo" inviato in massa col reddito di cittadinanza. E nemmeno dalla regione, visto che c'è rivalità tra città confinanti. No, l'apprezzamento proviene da tutta Italia; e non è iniziato con Sanremo ma svariati anni prima. Come ciò sia stato possibile, se dipenda dal fatto che canta "trap", il genere del momento con tante collaborazioni importanti; oppure nessuno capisce un cazzo di quello che dice; oppure, peggio ancora: capiscono cosa dice e lo venerano per questo, la risposta la lascio a voi.

Senior Member L'avatar di Caern

Un discorso che si potrebbe estendere pure al rap in generale

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    fix
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Comunque quella di Dargen D'Amico probabilmente è la più interessante di questo giro, solo che devi avere un poco l'imprinting del tabbozzo dell'hinterland milanese per apprezzarla

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Comunque quella di Dargen D'Amico probabilmente è la più interessante di questo giro, solo che devi avere un poco l'imprinting del tabbozzo dell'hinterland milanese per apprezzarla
    Grazie per avermi fatto scoprire questa perla.

Sbaglia due volte l'entrata nel tempo della canzone, facendo fare i salti mortali all'orchesta per stargli dietro. In generale sta quasi sempre fuoi tempo.
    Porca puttana, manco un semplicissimo tempo tunz tunz sanno tenere sti rapper del menga.
    Ultima modifica di MrBungle; 11-02-24 alle 23:21
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunque questo secondo sanremo su j4s ha generato più commenti rispetto a quello dello scorso anno

o feio L'avatar di Opossum'

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Credo che la sua e quella dei Kolors saranno quelle più mitragliate dalle radio per parecchie settimane a venire.
    Simpatica anche la Venier che per causa sua cazzia i giornalisti a Domenica In a microfono aperto

Senior Member L'avatar di -jolly-

Grazie per avermi fatto scoprire questa perla.

Sbaglia due volte l'entrata nel tempo della canzone, facendo fare i salti mortali all'orchesta per stargli dietro. In generale sta quasi sempre fuoi tempo.
    Porca puttana, manco un semplicissimo tempo tunz tunz sanno tenere sti rapper del menga.
    poi oggi da strega mara ha fatto un pippotto pro palestina e pro accoglienza che levati,ad un certo punto l'hanno praticamente fermato a forza per quanto stava diventando pesante

Senior Member

Perchè il vostro errore è stato non solo guardare quello che ha fatto a Sanremo ma anche mettervi ad ascoltare la roba che ci gira intorno.

Spotify e chiusura a riccio su tutto, le basi cazzo

(in incognito)

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Molti hanno scoperto l'esistenza di #Geolier con #Sanremo. Io, purtroppo, lo conosco da prima. Da un po' di tempo, tutto ciò che tocca Geolier si trasforma in platino. Il suo primo grande successo è stato "P' Secondigliano", un vergognoso pezzo del 2018 totalmente privo di significato: un debosciato fiero che la sua inutile esistenza sia girare per Secondigliano, evidenziando la sua superiorità data dal fatto che indossa roba di marca: Balenciaga, Louis Vuitton, Ferragamo.

Nei primi 20 secondi del video, mette subito in chiaro il suo pubblico di riferimento facendo un'impennata col motorino senza indossare il casco.

Normalmente avrei ignorato una tale feccia, ma come potevo ignorare (oggi decine di) milioni di visualizzazioni? Commentai su YouTube qualcosa tipo: «Sei il cesso di Napoli», opinione che non venne particolarmente apprezzata dai suoi fan, tanto da costringermi a cancellare il commento per non essere infastidito.

In un altro suo grande successo, "Narcos", afferma letteralmente: «Nel cassetto ho una pistola Glock pronta da usare mentre "trappo" come Genny di Gomorra mentre uccide un cristiano, infatti ogni mio pezzo è una Hit da Napoli a Milano».

Poi continua: «Mi scopo le femmine "degli altri" di cui neanche conosco il nome, perché ho un "fratello" criminale e un altro figlio di un boss della camorra: io sono intoccabile a Secondigliano come Narcos. Non ho mai visto i cartoni animati, solo Lucky Luciano», ovviamente, nel video della canzone imbraccia un fucile mitragliatore placcato d'oro su un SUV carico di altre armi e lanciarazzi.

Non conosco tutte le canzoni di questo energumeno: ascoltare questa merda m'innesca i conati di vomito. Ogni volta, per riprendermi, devo metter su qualche vecchio disco di Pino Daniele per ricordare che Napoli non è solo sta roba qua.

Geolier è un pagliaccio, un cattivo esempio da cui stare alla larga. Rappresenta tutto il peggio di Napoli, infatti per raccattare voti a Sanremo punta sul ridicolo "fanatismo" tribale partenopeo. Per cui tutto ciò che proviene da Napoli è il meglio del meglio e non teme confronti: pure la merda è deliziosa e profumata. Chiunque osa contrapporsi a questa narrazione è un razzista e anti-meridionale. Allora, da napoletano voglio dirlo chiaramente: se schierarsi contro questa merda fumante vuol dire essere razzista, sono razzista.

Ma, a differenza di ciò che altri veri razzisti dicono, la logica indica che il successo di Geolier non può essere frutto del solo "voto partenopeo" inviato in massa col reddito di cittadinanza. E nemmeno dalla regione, visto che c'è rivalità tra città confinanti. No, l'apprezzamento proviene da tutta Italia; e non è iniziato con Sanremo ma svariati anni prima. Come ciò sia stato possibile, se dipenda dal fatto che canta "trap", il genere del momento con tante collaborazioni importanti; oppure nessuno capisce un cazzo di quello che dice; oppure, peggio ancora: capiscono cosa dice e lo venerano per questo, la risposta la lascio a voi.
    Non mi sorprende basta guardare il video orribile di geolier.

https://m.calcionapoli24.it/le_inter...i-n593209.html

Bel Pietro lo odio ma in questo caso ha ragione da vendere. Mi sono visto il video della canzone e confermo tutto.

Ma giudicate voi.

https://youtu.be/qon1NJ6D3co?si=Za_8GoOVxAFAYtyu

Grazie sala stampa!

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende basta guardare il video orribile di geolier.

https://m.calcionapoli24.it/le_inter...i-n593209.html

Bel Pietro lo odio ma in questo caso ha ragione da vendere. Mi sono visto il video della canzone e confermo tutto.

Ma giudicate voi.

https://youtu.be/qon1NJ6D3co?si=Za_8GoOVxAFAYtyu

Grazie sala stampa!
    Ho resistito solo i primi 20 secondi
    Ha più dignità musicale uno che rutta e scoreggia a tempo...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Gamer IDs

Intanto la Amoroso legge Just 4 Spam!

Senior Member L'avatar di MaoMao

Intanto la Amoroso legge Just 4 Spam!

Alcuni sono simpatici, infatti applaudono pure.
    Manca un "da glassar!".

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Comunque tanti bei messaggi contro l'odio e la guerra senza (poter) mai pronunciare "Palestina"

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma poi "no al genocidio" è davvero raschiare il fondo del barile della banalità
    Vabbè, "morte agli ebrei" non si può dire quindi la si gira in altro modo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Senior Member

Vedo che i tweetidioti vogliono cancellare mara venier

Senior Member L'avatar di pasquaz

fossi stato l'ambasciatore israeliano avrei trollato durissimo:
    "siamo falici che gali prenda una posizione così netta e forte a favore di israele, hamas vuole distruggiere israele con un genocidio e noi lo impediremo piallando tutto"
    -

Bannato

Eliminassero la sala stampa sostituendola con un consiglio dei saggi e limitando il voto territoriale risolverebbero tutti i problemi di Sanremo in un colpo solo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su