Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Licia Ronzulli di Forza Italia ha chiesto espressamente alla Rai di "escludere Blanco dalla gara".
Ritenta, sarai più fortunato.
Blanco è un genio. Dico davvero.
Ha pensato: "dato che la canzone che porto è una merda e non se la cagherà di striscio nessuno, e passerò completamente inosservato, come posso fare per far parlare di me?"
Ed eccolo oggi sulle prime pagine di tutti i giornali (e noi qui che ne parliamo).
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Rotfl
.
La differenza tra la vita reale e Instagram
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La prima serata mi è piaciuta
Tanica è meraviglioso
Oggi mi sono incantato a leggere gli indignados alla sua "difesa" di Blanco e relative risposte
Sta gente vota *** ****
Ultima modifica di alastor; 08-02-23 alle 23:57