Ma tutte le proposte a pioggia delle scorse pagine che fine hanno fatto?
Litalietta è poca cosa
Nelle prossime puntate: Ciome va in Giappone!
Probabilmente, come suggerivo qualche pagina fa, qualcuno di HR è capitato in questo topic e curiosamente hanno ritirato tutte le offerte
seh
Chome
Sta prendendo una brutta piega
arieccome
intendo che se cerco all'estero mi escono gli annunci in tutte le lingue, ma io vorrei vedere quelle offerte dove la lingua richiesta per il lavoro è solo l'inglese, o al massimo l'italiano.
ho esaurito le opportunitÃ* qui nei dintorni, e ho pensato che se devo spostarmi, tantovale trovare l'alternativa migliore a livello EU.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Pensavo che la seconda stagione sarebbe stata deludente e invece inizia con delle ottime premesse.
Speriamo solo che non sia un altro continuo mollarsi e rimettersi con lo chef ragazzo della sua amica, e dovrebbero dare più spazio al nero gay che lavora con lei che francamente è poco sfruttato. Anche l'altro collega ha del potenziale.
Moar scene lesbo tra gallerista blonde e artista greca brunette, please.
Non so mi sà di forzato, un po' come gli accenti che parlano. Però nel contesto vabè ci può stare.
Alla fine è prodotto dalla Collins stessa per cui è uno showcase di lei che indossa vari vestiti e fa le facce. Dio quanto mi sta sul cazzo che fa le facce.
vabeh ma vestiti + facce e metà del lavoro è fatto
saranno spariti dopo il "le faremo sapere"
è lui che non ha fatto sapere a loro, purtroppo una delle aziende in cui lo aspettavano ha dovuto chiudere, quante famiglie per strada, e Ciome poteva salvarli tutti.
Ma quell'uccello tu non puoi incatenare.
Beh lei è Yellow Token non penso ne vogliano fare una star. O è amica di qualcuno in produzione, o è la gaiden piazzata lì per metterci la musica e l'asiatica.
Both are option, come dicono in india.
l'apice di svapo:
rondella's way:
per qualche ragione, nei giorni in cui mi deve arrivare una risposta per i colloqui, ricevo sempre una chiamata poco prima delle 13, da un numero che, se richiamato, risulta inesistente, anche se magari ho già ricevuto una chiamata dalla ditta in questione o la devo ricevere più tardi.
siccome sono a pranzo, le manco sempre.
l'apice di svapo:
rondella's way: