ti ho messo una spiegazione sopra
ti ho messo una spiegazione sopra
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
come siamo finiti da ciome 4k a ciome salumiere?
perchè sono un mona
l'apice di svapo:
rondella's way:
a breve ciome sottocuoco
Vorrei dire che il supermercato intelligente (e non sono pochi) ha una marea di strategie per metterti in evidenza una serie di prodotti tali per cui entri che devi prendere il pesto e gli spaghetti ed esci con 20 altre cosesull'online è un pelo diverso, pensare che possano sostituirsi in toto è veramente :ciome:
dicevano la stessa cosa dell'automobile e il cavallo, suppongo. vabbè siamo andati OT anche troppo.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Si però anche voi fate quel passettino mentale! Spesa online è per i prodotti confezionati, frutta e verdura si comprano dal vivo.
Io lo farei anche ma:
- non ho il maggiordomo sempre a casa a ritirare le spedizioni
- non sono così ricco da pagare l'extra della spedizione a casa tutte le settimane
In ogni caso IMHO non è proponibile perché poi avresti un esercito di furgoncini per le strade a fare consegne.
- - - Aggiornato - - -
pop-up......
Compri il pane "hey guarda questo prosciutto in offerta per farti un bel panino"
Tanto tra qualche mese il supermercato sarà presidiato da guardie armate della fazione locale che barattano cibo per altre cose finché non finiscono le scorte dopodiché cannibalismo
Il posto fisso non esiste, fai esperienza nell'azienda col più alto pedigree...
...oppure valuta il posto che ti fa vivere meglio.
Perché 500 euro in più per non respirare te li riguadagni in stile di vita e salute.
Quello che ti piace non esiste... Specialmente da lavoratore dipendente ...è come la figa degli hentai.
(Specialmente in quelle società che ti fanno credere che c'è il parco giochi e la libertà di orario...poi salta fuori che la pratica del crunch è lo standard, perché la libertà è solo a senso unico).
Se poi guardi il prezzo dei supermercati e i prezzi su amazon (che solitamente è molto competitiva in qualsiasi campo) capisci che l'efficienza dei supermercati è molto molto alta.
Pur con tutte le luci e le paillettes i supermercato altro non sono che un grande deposito, in cui il lavoro del magazziniere lo fa la gente che va a comprare, abbattendo ulteriormente i costi rispetto ai centro logistici di Amazon &Co. Infatti la stessa merce normalmente costa meno al supermercato, rispetto ad Amazon.
Aspe dipende da supermercato a supermercato. Conad, coop e simili sono costisi perchè la roba viene scartonata, scffalata, sistemata, se invece vai nei discount dove la roba viene tirata giù dal camion e portata col muletto direttamente al pubblico, con bancale cartoni plastica e tutto, lì forse risparmi qualcosa.
Ma ormai neanche tanto. A nord c'è la catena Rossetto che non è male come convenienza ed assortimento ma sempre troppa gente che lavora.
se facciamo leggere questo thread al futuro datore di lavoro di :ciome: al massimo gli offrono un posto come mocio vileda
E' qui che ciome che evidentemente non ha idea di cosa voglia dire fare la spesa, elargisce preziosi consigli ?
è qui che si riuniscono quelli che non hanno mai sbagliato in vita loro?
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sbagliare è una cosa sanissima che ti pone davanti a un bivio: da un lato hai la scelta "ammettere di aver sbagliato e andare avanti", dall'altra hai "arrampicarti sugli specchi per far finta di non aver sbagliato dicendo agli altri che non sanno leggere e che hanno rotto il cazzo".
Ti lascio indovinare quale strada ti farà fare più carriera![]()
l'apice di svapo:
rondella's way: