è qui che si riuniscono quelli che non hanno mai sbagliato in vita loro?
è qui che si riuniscono quelli che non hanno mai sbagliato in vita loro?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sbagliare è una cosa sanissima che ti pone davanti a un bivio: da un lato hai la scelta "ammettere di aver sbagliato e andare avanti", dall'altra hai "arrampicarti sugli specchi per far finta di non aver sbagliato dicendo agli altri che non sanno leggere e che hanno rotto il cazzo".
Ti lascio indovinare quale strada ti farà fare più carriera![]()
asd
rotfl
SIC SEMPER TYRANNIS
majorette nani e elefanti indiani?![]()
dopo il giovane Holden abbiamo il giovane Ciome
"A questo punto il ragazzo, più scoraggiato e depresso che mai, decide di fuggire da Verona e dalla società."
l'apice di svapo:
rondella's way:
fatto il colloquio con la megacorp, temo si sia visto l'orrore nei miei occhi quando mi hanno proposto uno stage. da loro è prassi, quindi non devo preoccuparmi che sia colpa mia, ma per me è l'orrore.
l'apice di svapo:
rondella's way:
stage... con rimborso spese?![]()
stage ad uno che inizia a lavorare adesso, INAUDITO![]()
proporre un tempo determinato come primo contratto è assurdo?
da un punto di vista fiscale è un suicidio il determinato, al massimo proponi un contratto di formazione (o come cazzo se chiama) che dopo circa 30-36 mesi diventa un indeterminato
è comune che ti propongano uno stage prima di questo
Quando ho iniziato io la prassi era stage 6 mesi->apprendistato->indeterminato
vista la penuria di profili IT però mi sa che negli ultimi tempi lo stage lo zompano direttamente
chiaro che il contratto da apprendista serva a invogliare le aziende a assumere giuovini fanciulli nel pieno delle energie
cmq proporre a un laureato (bene o male che sia) uno stage è proprio da pezzentucoli, toh...
Io lo "stage" l'ho fatto solo come alternanza scuola-lavoro, 414 euro per un mese e mezzo sotto il sole di agosto a verniciare staccionate tipo Tom Sawyer in un circolo tennis/equitazione.
Poi sempre determinati trasformati.
Però il primo lavoro ero "raccomandato" per cui...