mi hanno proposto un primo colloquio anche da un'altra azienda. Mi hanno mandato dei moduli online da compilare, ma è legale chiedermi il codice fiscale?
mi hanno proposto un primo colloquio anche da un'altra azienda. Mi hanno mandato dei moduli online da compilare, ma è legale chiedermi il codice fiscale?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mbof, gliel'hai già dato col CV
cmq mi cagano troppo il cazzo le aziende che ti fanno compilare i loro modulini del cazzo quando hai già il cv
no, i dati del cv non bastano a calcolarlo
l'apice di svapo:
rondella's way:
nome cognome data di nascita e comune di nascita cosa manca? secondo nome nel caso?
(toh, ero convinto di averlo inserito nei miei cv )
mah, lo stage si può proporre ai neodiplomati
il laureato (toh, ci metto pure i gestionali ) come il diplomato appena uscito dalla scuola non ha esperienza, ma ha ovviamente altre conoscenze teoriche
diplomato e laureato devono fare gavetta per i rispettivi impieghi, non sono alla pari
Io non credo servano 6 mesi per capire se vuoi tenere qualcuno. Piuttosto di sei mesi di stage, che sono ovviamente per andare a risparmio e vedere se uno si rompe il cazzo prima, meglio tre di determinato, così tu vedi quello che ti interessa e io intanto non regalo il culo.
- - - Aggiornato - - -
tu hai il comune di nascita nel cv?
l'apice di svapo:
rondella's way:
quello sì
Anche io. Comunque Il codice fiscale lo calcolano tranquillamente se vogliono. Non capisco il problema
Non capisco perché lo vogliono a priori di un colloquio!
Poi bhe è una giungla trovi anche quello che vuole sapere il meno possibile perché ha la scaga della conservazione dei dati e ti fa firmare N^ moduli sulla privacy.
In ogni caso tutte le aziende pezzenti buttano sempre lì stage e tirocini per risparmiare il più possibile. Pure mia moglie con 2 lauree si è fatta i 6 mesi di stage pagata con i voucher.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ok, stage, ma quanto ti danno? Il minimo o ci mettono sopra qualcosa?
l'apice di svapo:
rondella's way:
se non te lo dicono durante i colloqui cambia azienda
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me dovrebbe valere sempre.
Non ho mai capito perché si sia diffusa questa abitudine per cui è brutto parlare di soldi ai colloqui di lavoro, come se i soldi non fossero l'unico motivo per cui la gente lavora.