Revisionismo Revisionismo - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Revisionismo

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Revisionismo

https://anime.everyeye.it/articoli/s...one-60427.html

non è così che ci puliremo la coscienza per ciò che i nostri avi hanno compiuto negli anni passati.

mio nonno faceva il postino.

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    aspetto il revisionismo della BIBBIA e del Mein Kapft

o anche dei libri di Darwin
    ......ehm.....la bibbia probabilmente è il libro più revisionato della storia!

Per flemming onestamente mi pare abbia fatto solo 5 libri, è diventato famoso per i film che si "ispirano" ai libri. Mai letto nulla però da quello che sento in giro niente di che. Ce l'aveva con i russi e i cinesi....pure i tedeschi...praticamente con tutto il mondo tranne USA e UK. Ogni personaggio che non era UK o USA era il cattivo....il che rovinava un po' la suspence in una spy story.

Detto questo, resto contro ogni genere di censura, giusto un trafiletto all'inizio come warning e spiegazione che "erano altri tempi".

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Immagino che prima o poi arriveranno a censurare pure la scena della saga dove viene suggerito che ci dia sotto con Doretta nella capanna.

La cosa squallida è che in fondo sono cose fatte per vendere più facilmente i loro prodotti.
    Ultima modifica di Caern; 05-03-23 alle 06:58

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    LOL
    È più probabile che il coglione perbenista sia del 1860.

Suvvia, c'è una ragione per cui esistono i filologi e i ricercatori fanno festa ogni volta che si trova il manoscritto originale di un famoso romanzo.
    Gli editori oltre a correggere eventuali strafalcioni e punteggiatura spesso censuravano roba e questo da sempre.

Hanno cambiato solo le edizioni destinate all'infanzia, c'è una linea di ristampre filologiche con i testi inalterati.

Mi chiedo solo perché darsi la pena per Fleming che sicuramente non è destinato all'infanzia. Mi sa di pressioni dei produttori cinematografici che ancora vogliono mungere la mucca anche se sarebbe da mandare al macello.
    Taac

Senior Member L'avatar di Stefansen

Io voglio la versione woke del Main Kampf

- - - Aggiornato - - -

La Seconda Guerra Mondiale sarà spiegata come la storia di quel tizio buffo coi baffi (ma non cattivo perché ha un passato difficile che non sta a noi giustificare) che vuole distruggere il fantastico mondo dei coniglietti rosa occidentale

Senior Member L'avatar di -jolly-

comunque ho letto che anche molta gente di colore ed altri generi sono piuttosto incazzati per sta storia,
    c'era un commento di una ragazza nera che diceva: abbiamo le nostre favole le nostre storie e possiamo farne di nuove che bisogno c'è di stravolgere letteratura di anni e secoli passati per adattarli ai nostri tempi ?
    era incazzatissima con il nuovo peter pan con campanellino fortemente abbronzata, dicendo che non centrava una sega e serviva solo a far dire alle major vedete come siamo inclusivi?

Senior Member L'avatar di Caern

Che tra l'altro è come insinuare che nella loro cultura e nelle loro leggende non c'è niente d'interessante da raccontare.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Dai, rifacciamo Rocky Horror Picture Show con gli etero!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su