https://anime.everyeye.it/articoli/s...one-60427.html
non è così che ci puliremo la coscienza per ciò che i nostri avi hanno compiuto negli anni passati.
mio nonno faceva il postino.
https://anime.everyeye.it/articoli/s...one-60427.html
non è così che ci puliremo la coscienza per ciò che i nostri avi hanno compiuto negli anni passati.
mio nonno faceva il postino.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
......ehm.....la bibbia probabilmente è il libro più revisionato della storia!
Per flemming onestamente mi pare abbia fatto solo 5 libri, è diventato famoso per i film che si "ispirano" ai libri. Mai letto nulla però da quello che sento in giro niente di che. Ce l'aveva con i russi e i cinesi....pure i tedeschi...praticamente con tutto il mondo tranne USA e UK. Ogni personaggio che non era UK o USA era il cattivo....il che rovinava un po' la suspence in una spy story.
Detto questo, resto contro ogni genere di censura, giusto un trafiletto all'inizio come warning e spiegazione che "erano altri tempi".
Ultima modifica di Caern; 05-03-23 alle 06:58
Io voglio la versione woke del Main Kampf
- - - Aggiornato - - -
La Seconda Guerra Mondiale sarà spiegata come la storia di quel tizio buffo coi baffi (ma non cattivo perché ha un passato difficile che non sta a noi giustificare) che vuole distruggere il fantastico mondo dei coniglietti rosa occidentale
comunque ho letto che anche molta gente di colore ed altri generi sono piuttosto incazzati per sta storia,
c'era un commento di una ragazza nera che diceva: abbiamo le nostre favole le nostre storie e possiamo farne di nuove che bisogno c'è di stravolgere letteratura di anni e secoli passati per adattarli ai nostri tempi ?
era incazzatissima con il nuovo peter pan con campanellino fortemente abbronzata, dicendo che non centrava una sega e serviva solo a far dire alle major vedete come siamo inclusivi?
Che tra l'altro è come insinuare che nella loro cultura e nelle loro leggende non c'è niente d'interessante da raccontare.
Dai, rifacciamo Rocky Horror Picture Show con gli etero!