Ma è stato bannato Cocoon?
Almeno invitiamo qualcun altro nel thread per sostituirlo, tipo Covin
Ma è stato bannato Cocoon?
Almeno invitiamo qualcun altro nel thread per sostituirlo, tipo Covin
Tanto arriva con un altro account e si fa sgamare al primo post
fun fact: se grillo sposasse una contessa diventerebbe il conte grillo unendo le due anime del partito
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Btw il famoso affidavit alla fine è un pdf che poteva scrivere chiunque
Il documento "originale" non è stranamente disponibile
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
No impossibile, se lo posta Black Insurrectionist--I FOLLOW BACK TRUE PATRIOTS è sicuramente vero. Non esiste ancora la tecnologia per fare dei finti documenti word con parole cancellate, suvvia.
fun fact: se conte sposasse un grillo diventerebbe il grillo conte unendo le due anime del partito
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Account con cui torna regolarmente a spaccare la minchia e a lamentarsi di quanto facciano schifo forum e utenza
Mannaggia, mi sarebbe piaciuto leggere il commento di Cocun a questo
tra non molto idiocracy sarà la possibilità piu' ottismista
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ok, però
Published Feb. 2, 2018
erano un branco di pirla che cagava il cazzo a tutti quelli un po' colorati
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
https://x.com/highbrow_nobrow/status...88796773986651
kapitano approves