Biden era senile già nel 2020 ma era accettabile, negli ultimi due anni ha avuto un crollo completo
Biden era senile già nel 2020 ma era accettabile, negli ultimi due anni ha avuto un crollo completo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
È anche vero che doveva sia fare il presidente che la campagna elettorale questa volta, infatti IIRC qualcuno aveva pure detto che veniva da un viaggio all'estero all'ultimo dibattito e non fosse tanto più senile del solito quanto rimbambito dal jet lag che giustamente all'età che ha si subisce molto di più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Trump: "Ho un ottimo rapporto con il presidente Putin".
Zelensky: "Spero che avremo più buoni rapporti con noi".
Trump sorride: “capisco. Ma si sa, ci vogliono due persone per ballare il tango”
https://x.com/RpsAgainstTrump/status...84261491638284
poi il rincoglionito era quell'altro...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non esattamente.
‘So Many Trump Supporters’ Lashed Out at Female ‘Ghostbusters,’ Then Trump Mocked the Reboot and ‘Everybody Went F—ing Cannibal’
“Everybody went fucking cannibal,” Feig continued. “It turned the movie into a political statement, as if to say: ‘If you’re pro-women, you’re going to go see this. If you’re not, then …’ I didn’t think it mattered at all that the main characters were women, but people brought a lot of baggage.”
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Questo tizio è patetico
Ma il fatto che la gente viene pagata per andare ai suoi raduni e se ne va quando arriva il pagamento?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Trump è chiaramente filorusso/intramato con Putin
Questo può fare incazzare noi europei ma la politica estera conta il giusto per l'americano medio, a loro frega più di quanto costa la benzina e di quanto spendono al supermercato... non credo che la questione ucraina sposterà più di tanto
non ha il pannolone ed il pisello è troppo grande mentre a sentire diverse donne che sono state con lui trump ce l'ha piccolo, messo apposta per soddisfare l'ego
è stato trump a farlo piazzare piazzare lì,