Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Scusami rispondo solo a questo che non c'ho voglia di fare un wall of text.
Se quello che hai colto del mio messaggio è che entrambe le parti sono uguali, ti consiglio di rileggere senza farti chiudere la vena
Ho detto che
quegli altri hanno da sempre vissuto in un mondo in cui la discriminazione era normale, e vogliono combattere il DEI per mantenere il privilegio di essere dalla parte giusta della discriminazione. Sono i razzisti più classici, bruciamo i negri, le donne in cucina, i froci boh o li bruciamo o in cucina non siamo certi, le donne negre lesbiche non ne parliamo nemmeno. Ho anche detto che il DEI nasce per risolvere un problema reale, ma sbaglia nei modi, e purtroppo non se ne accorge.
Se per te questo è trattare BOTH SIDES alla stessa maniera non so che dire
E aggiungo che il suo errore principale è quello di essere controproducente, alienando anche i non trogloditi reazionari brucianegri, con il generalizzato modo di fare stucchevole e paternalistico (non so se ti è mai capitato di partecipare a corsi/presentazioni/conferenze aziendali sul tema).
Concordo sulla necessità dello stato di intevenire sulle disuguaglianze, ma posso permettermi di contestare le modalità senza passare per un membro del KKK dopo peraltro aver passato intere pagine a contestare a Manu il trogloditismo trumpiano?