Strano. Qui e da molte altre parti avevo letto che l'usaid serve a combattere la fame nel mondo, le malattie, etc. Ora viene fuori che serviva pure per finanziare le opposizioni russe.
Scusami tavea, ma questa non sarebbe più roba da CIA? Come mai non hanno usato quella?
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 12:52
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
A parte che io non ho mai scritto che usaid facesse SOLO quello, a parte che finanziare le opposizioni russe È a conti fatti una forma di aiuto umanitario![]()
A parte questo, se l'avesse fatto la CIA avrebbero tolto i finanziamenti lo stesso, grazie a quei menomati di gabbard e patel
Non ti mando a quel paese solo perché sei tu. Marco, quella è roba da CIA, manco tu credi alla stronzata che hai scritto
Quindi insomma, invece di pensare "mmh, magari quella roba è stata fatta sotto l'ombrello dell'USAID e non quello della CIA perché ci sono meno vincoli e controlli vari sul come spendono i soldi" o magari "ma allora forse è vero che usano l'usaid pure come front per la CIA" si raddrizza subito il tiro col "ad ogni modo ci avrebbero pensato la Gabbard e Patel"A parte questo, se l'avesse fatto la CIA avrebbero tolto i finanziamenti lo stesso, grazie a quei menomati di gabbard e patel
siamo allo shitposting puro, complimenti
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 13:23
ma voi vi rendete conto quanta gente nel mondo è diventata ricca con 'sta storia dell'USAID?![]()
E perché io no?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
davvero, se solo avessimo prodotto uno spettacolo teatrale sui trans![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
È tutto fabuloso
evidentemente il briscola ci è andato pesante con lui dietro le quinte
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni