Il tutto sta sempre più assomigliando al circo di Putin e dei suoi servi![]()
I tassi dei mutui salgono di oltre il 7%
https://www.cnbc.com/2025/04/11/mort...nd-market.html
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Trump minaccia veto su legge che limita poteri sui dazi
Donald Trump minaccia il veto ad una proposta di legge bipartisan (con sette adesioni repubblicane al Senato) che limiterebbe l'autorità del presidente di imporre dazi unilaterali: lo scrive Axios dopo aver visionato una nota inviata dalla Casa Bianca agli uffici del Congresso.
"Se approvata, questa proposta di legge ostacolerebbe pericolosamente l'autorità e il dovere del presidente di determinare la nostra politica estera e proteggere la nostra sicurezza nazionale", si legge nella nota, che preannuncia il veto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mi son un po' perso nel ritmo delle puttanate giornaliere...
In pratica è tutto come prima, anzi meno dazi, tranne per la cina?
E nel contempo tantissimi stati hanno alzato i dazi verso gli USA?
E nel mentre comunque in USA hanno alzato i prezzi "così tanto per portarsi avanti" alla modalità "entrata euro italiana mille lire => 1 euro".
![]()
https://www.bbc.com/news/articles/cly22xm8kx1o
Apparentemente stanno arrestando gente coi tatuaggi in genere per avere "criminali" da deportare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sarebbe ora di farlo pure qui
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
c'e' da avere paura a entrare negli usa oggi.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
In più oggi gli USA hanno la reputazione di uno stato canaglia qualunque
qualche nuovo dazio interessante oggi?![]()
Prossimamente BRICSUS![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Perche tu sei nel loro blocco...