Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 571

Pagina 571 di 607 PrimaPrima ... 71471521561569570571572573581 ... UltimaUltima
Risultati da 11.401 a 11.420 di 12130

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

ha sospeso i numeri a caso sparati il 2 aprile, restano al 10% per tutto quello che arriva dall'europa in generale

Early Access L'avatar di Orologio

Altra cosa... se pensate che Trump abbia perso consensi, state freschi.
    Il suo show ha permesso di farsi chiamare da mezzo mondo per inginocchiarsi e chiedere sconti.
    Non a caso la Cina non lo fa, perché è il suo competitor... mentre i russi... bhe, ai barboni puoi anche concedere zero dazi... restano barboni....è pure offensivo.

Gli americani repubblicani sono imperialisti... i democratici, invece, sono imperialisti con la supponenza di spiegarti come si vive al mondo...

Il resto è solo narrazione dei nostri giornali...

Con questo non dico di essere pro Trump... è comunque l’esponente di una potenza dominatrice, e lo fa a nostro danno.

Mho vado a ritirare la macchina e ho fatto mezzo cambio dell'armadio e sistemato le cose da portare in lavanderia....

Conto di ritriare la macchina e fermarmi al volo a prendere un paio di pantaloni prima delle 13:00...

...nel frattempo è dura da digerire che Trump non sia matto e il cittadino del mondo non esiste...

Senior Member L'avatar di Aleph

Manu è sparito, e si era venuto a creare un vuoto di trollaggio che stava causando scompensi nei criceti del forum.

A malincuore, o forse no, Orologio ha deciso di colmare quel vuoto per ristabilire gli equilibri naturali.

Senior Member L'avatar di Howard TD

alla casa bianca

Senior Member L'avatar di Dadocoso

minchia penso orologio sia peggio di manu

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia penso orologio sia peggio di manu
    Decisamente. Almeno manu diceva un sacco di cose discutbili, ma non aveva l'atteggiamento di chi vuole insegnare le cose perché lui è l'unico uomo di mondo sveglio e sgamato, e gli altri non capiscono un cazzo.

PER ME è in fase di cope perché era tendenzialmente trumpiano ma non si aspettava che facesse così tanto schifo. PER ME.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    https://www.bbc.com/news/articles/cly22xm8kx1o

Apparentemente stanno arrestando gente coi tatuaggi in genere per avere "criminali" da deportare.
    Trump potrebbe diventarmi simpatico.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Gli USA hanno detto che il mondo è tornato a blocchi e la globalizzazione è finita... già lo si vedeva ma mancava la campanella.

Però è tutto frutto di un pazzo...
    Putin at his finest.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Il suo show ha permesso di farsi chiamare da mezzo mondo per inginocchiarsi e chiedere sconti.
    Non a caso la Cina non lo fa, perché è il suo competitor... mentre i russi... bhe, ai barboni puoi anche concedere zero dazi... restano barboni....è pure offensivo.

Gli americani repubblicani sono imperialisti... i democratici, invece, sono imperialisti con la supponenza di spiegarti come si vive al mondo...

Il resto è solo narrazione dei nostri giornali...

Con questo non dico di essere pro Trump... è comunque l’esponente di una potenza dominatrice, e lo fa a nostro danno.

Mho vado a ritirare la macchina e ho fatto mezzo cambio dell'armadio e sistemato le cose da portare in lavanderia....

Conto di ritriare la macchina e fermarmi al volo a prendere un paio di pantaloni prima delle 13:00...

...nel frattempo è dura da digerire che Trump non sia matto e il cittadino del mondo non esiste...
    Orolo', ma che cazzo stai a dì?
    :roftl:

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Manu è sparito, e si era venuto a creare un vuoto di trollaggio che stava causando scompensi nei criceti del forum.

A malincuore, o forse no, Orologio ha deciso di colmare quel vuoto per ristabilire gli equilibri naturali.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Orologio in piena fase di astinenza da goccine

Come fate a non capire che Biden e Trump sono la stessa cosa e questo è il naturale proseguimento delle politiche americane?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio

Sta andando alla grande

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio

alla casa bianca
    Chi l'avrebbe mai detto.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Galf

Orolò ma Manu ti ha rubato l'account davvero?
    Trump ha oggettivamente perso una valanga di consensi, basta vedere cosa sta succedendo nel paese fra i repubblicani, ed il suo show gli ha permesso di perdere le alleanze e la rilevanza sul piano mondiale nel giro di 1 mese
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Decisamente. Almeno manu diceva un sacco di cose discutbili, ma non aveva l'atteggiamento di chi vuole insegnare le cose perché lui è l'unico uomo di mondo sveglio e sgamato, e gli altri non capiscono un cazzo.

PER ME è in fase di cope perché era tendenzialmente trumpiano ma non si aspettava che facesse così tanto schifo. PER ME.
    Orologio non è trumpiano, è un berlusconiano figlio di quell'era di ottimismo in cui sembrava che l'atlantismo e l'Europa fossero davvero una grande occasione per l'Italia, e quando si è reso conto che il sogno di Pratica di Mare si era definitivamente infranto è sprofondato in un pozzo di cinismo da cui non è mai più riuscito a risalire. Probabilmente quando i suoi amici andavano in piazza a manifestare contro il G8 e l'invasione dell'Iraq lui li guardava come dei poveri idioti, per poi accorgersi nel corso degli anni che avevano sempre avuto ragione. Quello che resta dopo il crollo dei miti e delle certezze è ormai solo l'istinto di sopravvivenza che tutti noi italiani teniamo nascosto nel cuore: capire chi è il più forte e legarci strettamente a lui, fino al momento buono per pugnalarlo alle spalle e passare al prossimo.

Alla fine, è l'unico metodo che ha sempre funzionato.

Tajani: lavoreremo con Cina, ma USA principale interlocutore.

STOP, l'Italia ha già deciso (...e insieme a lei l'UE).

P.S. No, non sono trumpiano. Non sono nemmeno leghista. Fondamentalmente, la Meloni ha il mio interesse solo perché è in una situazione in cui riesce a portare un minimo di stabilità....se domani non darà stabilità non avrà più il mio interesse...

Non capisco l'accostamento a Manu... ma pazienza.

Ho dovuto sbroccare, perché in quell’altro thread ogni mese si passava dalla disfatta totale alla vittoria epica... raccontate dagli stessi.
    Da qui la radiolina e tutto quanto...

Almeno io mi prendo la responsabilità di ipotizzare e anche di sbagliare.

...ed evito di commentare sdegnato senza realmente espormi per paura del "branco"...perché è molto facile agire in questo modo...

Senior Member L'avatar di Galf

P.S. No, non sono trumpiano. Non sono nemmeno leghista. Fondamentalmente, la Meloni ha il mio interesse solo perché è in una situazione in cui riesce a portare un minimo di stabilità....se domani non darà stabilità non avrà più il mio interesse...

Non capisco l'accostamento a Manu... ma pazienza.

Ho dovuto sbroccare, perché in quell’altro thread ogni mese si passava dalla disfatta totale alla vittoria epica... raccontate dagli stessi.
    Da qui la radiolina e tutto quanto...

Almeno io mi prendo la responsabilità di ipotizzare e anche di sbagliare.

...ed evito di commentare sdegnato senza realmente espormi per paura del "branco"...perché è molto facile agire in questo modo...
    Siamo nell'EU, Orolò, qualsiasi leader che fa di testa sua senza coinvolgimento nell'unione in cui partecipa è l'opposto della stabilità
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Per definizione, non può esserci stabilità se spingi solo da una parte. Un peso da un lato, un peso dall'altro. Questo Meloni l'ha capito

Cioè tu consideri l'instabilità e l'andare contro l'UE..... il giretto che si farà da sola negli USA, le belle fotografie con Trump e probabilmente anche con Munsk...e il fegrato esploso di Salvini, perché questo giro può valere diversi punti percentuali di consenso...e proprio per questo che sta battendo i piedi per fare il ministro dell'interno e fare un po' di show con qualche barcone...

Fatti...i fatti...non la propaganda.

A me pare che la coalizione della Meloni in europa sia super allineata...anzi...si è presa pure il rischio di fare l'europeista....a patto di fare questi giretti per le fotografie.
    Ultima modifica di Orologio; 12-04-25 alle 12:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su