Non c'è alcuna contraddizione, è una questione di insiemistica: essere emiliano non è sinonimo di essere italiano, essere emiliano è un tipo di italiano e quindi non puoi dire che un siciliano è emiliano soltanto perchè tutti e due sono italiani. Puoi avere pregiudizi e discriminare per sesso, orientamento sessuale, religione, per razza, per contrada di Siena ecc. Nel caso specifico in cui discrimini per razza, allora sei razzista. Se discrimini per sesso invece sei sessista, ecc. Quindi sei tiri fuori il razzismo parlando della discriminazione contro i gay stai facendo il Vizzini
Poi magari la specifica persona che è sessita, e anche omofoba e razzista, ma soltanto perchè è capaca di essere stupida in più di un modo allo stesso tempo (magari è pure un no-vax che discrimina gli impuri che si sono vaccinati)
Ultima modifica di Lux !; 17-07-24 alle 10:00
non c'e' dubbio che il futuro è la fusione, energia come se non ci fosse un domani ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mamma mia una volta ho visto un video di sto tipo e da allora YouTube mi ha bombardato di sue cagate fino a che non l'ho bloccato
10 minuti per ripetere lo stesso concetto 30 volte
Che poi chiamalo concetto zio caro
ha quel retrogusto di byoblu che ti fa dubitare di quello che ti dice pure se legge un testo universitario
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Àsd
Uscita una bella puntata di Globo con Francesco Costa sul tema presidenziali
Ma così, tanto per chiacchiera, qualcuno qui l'ha fatta la fantapolitica di cosa sarebbe successo se invece lo scoperchiavano?
guerra civile no, ma una capitol hill più grossa di sicuro