Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
del resto il veterano è morto e ne è nato un trans, che è una persona diversa, loro stessi se ne vantano![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ottima mossa i dazi all'india: saltato acquisto per 4 mld di dollare da parte dell'india di armi USA.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ma infatti la politica dell'arancione è diretta verso un allontanamento degli alleati anche storici, una recessione e una inflazione interne alle stelle, un calo mostruoso del turismo, una involuzione nel campo scientifico e un'indebolimento democratico. quando si avvicineranno le elezioni di mid term, quando cercherà di evitare la debacle annunciata, ne vedremo delle belle.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Nei midterm vinceranno lo stesso perché si stava meglio quando si stava peggio e la corte suprema dirà che il governo può decidere di non far votare i nemici del Caro Leader.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lol fare incazzare i trans militari
Più che altro è un brutto precedente, c'è il rischio che se servi e poi decidono di non darti la pensione perché sei gay, della religione/ideologia/etnia sbagliata e se glielo contestano possono benissimo dire "scegli di essere transgender come scegli di essere del partito X quindi possiamo negare la pensione a quelli del partito X".
La questione dei trans è notoriamente una "wedge issue": prendi un caso limite che è abbastanza facile da proibire (a torto o ragione) perché riguarda pochi e poi lo fai estendere ai bersagli più grossi, in questo caso chiunque non corrisponda a quello che il governo di turno considera "cittadino di serie A" per così dire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
in effetti se ci pensate Trump é talmente "METTETE VOI L'AGGETTIVO CHE PIÚ VI AGGRADA" che potrebbe fare il giro e diventare il beniamino dei sinistri mondiali che sperano nel collasso degli USA da dopo il 2o conflitto mondiale![]()
mi riferivo esattamente a quello![]()
l'idea me l'ha data MrVermont con quel post![]()
Se la "politica" di Trump avrà successo noi europei siamo destinati a diventare ancora più sottomessi ed inutili.
A te probabilmente piace essere sottomesso ed inutile. A me sta sul cazzo. Ergo se questi USA collassano faccio l'elicottero col cazzo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk