A quanto sono date le manifestazioni AntiFa+BLM+SJW+MeToo entro fine anno?
Ultima modifica di sacramen; 06-11-24 alle 17:01
Ma quindi i milioni di voti di immigrati di cui manu e musk erano certi qualche pagina fa?
Si sono dimenticati di crackare Dominion?
Cioè cioè Twitter FASCISTA?![]()
Von Right, leggo che le azioni Tesla sono in rialzo del 13%
quel COGLIONE di Musk pare ci abbia indovinato ancora
se diventerà il pupillo di Trump che conta di metterlo all'innovazione tecnologica e all'adeguamento tecnlogico della pubblica amministrazione, quindi si troverà nella sala dei bottoni, figurati quanti incentivi di vario tipo farà per la sua azienda e il suo businesssarebbe da comprare un botto di azioni tesla e co, tanto non faranno altro che salire.
surprised pikachu.jpg
Ritenta, sarai più fortunato.
baddo dice pure che non è vero che trump porta il pannolone
io continuo a sentire la puzza stagnante di merda e borotalco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma quale sarebbe lo scopo di falsificare i sondaggi? Mi sembra controproducente, se dai il tuo candidato vincente capace che la gente si senta tranquilla del vantaggio e non vada nemmeno a votare, mi sembrerebbe più utile creare il senso di urgenza di farlo.
Questo se dai la vittoria come inevitabile.
Negli altri casi dai la voglia di votare per il vincente e far parte del gruppo che ha partecipato.
Btw:
H.L. MenckenWhen a candidate for public office faces the voters he does not face men of sense; he faces a mob of men whose chief distinguishing mark is the fact that they are quite incapable of weighing ideas, or even of comprehending any save the most elemental — men whose whole thinking is done in terms of emotion, and whose dominant emotion is dread of what they cannot understand. So confronted, the candidate must either bark with the pack or be lost… All the odds are on the man who is, intrinsically, the most devious and mediocre — the man who can most adeptly disperse the notion that his mind is a virtual vacuum. The Presidency tends, year by year, to go to such men. As democracy is perfected, the office represents, more and more closely, the inner soul of the people. We move toward a lofty ideal. On some great and glorious day the plain folks of the land will reach their heart’s desire at last, and the White House will be adorned by a downright moron.
In effetti...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ecco qua
tantissimi elettori democratici tipo
Sono buoni, tolleranti e comprensivi, ma solo con quelli che votano il candidato che piace a loro
https://x.com/reddit_lies/status/185...PqGfwI2gw&s=19