5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Madonna santa, Galf su alcune cose sono pure d'accordo con te, ma sei imbarazzante
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al plurale si scrive "minus habentes", fenomeno. Se proprio vuoi fare l'intelligentone di 'sta ceppa almeno scrivi in maniera corretta, invece di tirar fuori termini di cui conosci a malapena il significato.
E tu saresti quello istruito? Sparisci, su. Hai già fatto ridere abbastanza.
Cazzo ma è tornato pure borgo di dio? E poi dici che quest'elezione non è una sciagura manu?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vedi, è per questa idea/mentalità delle sinistre che il mondo intero sta scivolando tra le mani delle destre sempre più becere ed estreme e continuerà a farlo sempre più.
È esattamente quello che dirà/penserà l'armocromista quando prenderà l'inevitabile tranvata alle prossime politiche.
Neanche per un momento penserà di essere nel torto e che all'elettore non gliene frega una cazzo delle % di co2 quando di veder sgomberati i premi nobel che si accoltellano ubriachi sotto casa sua.
Ultima modifica di Nightgaunt; 07-11-24 alle 14:18
Secondo me la questione difesa deve essere il primo passo, assolutamente. Che si inventino qualcosa, qualche stronzata da vendere all'elettorato ma è vitale che tutti gli stati si facciano piacere il loro bel cucchiaio di merda e che ci si metta tutti dietro un comando comune.
Il problema "della sinistra", ma anche di parte della destra è che non sembrano capire un certo tipo di elettorato...e non si domandano perchè votano in un certo modo.
Del tipo la fascia spaventata dall'immigrazione, delinquenza ecc...la risposta è un "ma no non ti preoccupare che non è come pare a te", e magari è anche vero (in certi casi), ma non è una risposta che soddisfa, insomma non c'è uno sforzo a capire da cosa nascono determinate preoccupazioni (giustificate o meno che siano), e di conseguenza la risposta non è una soluzione, ma un "no sei tu che ti sbagli, non è così"...che difficilmente è una risposta accettabile.
Dunque quando poi arriva chi raccoglie e legittima determinate preoccupazioni, e dice "ve le risolvo io", ovviamente attira quei consensi, perchè se dall'altra hai chi ti tratta come un cretino, uno che ti da ragione è quello che aspetti.
Poi non importa se le soluzioni che propone siano poco più che slogan o non siano realmente efficaci, ma intanto hai qualcuno che si fa carico di quelle che sono le tue preoccupazioni.
- - - Aggiornato - - -
mah...della difesa comune che te ne fai se non hai una politica estera comune forte? le due cose devono andare di pari passo, anzi con una politica estera forte un esercito unico servirebbe solo fino ad un certo punto...
Basterebbe solo una coordinazione fra i compiti e una maggiore condivisione dei mezzi per razionalizzare le spese.
Dopo tutto gli stati europei sono anche tutti stati nato, dunque di per se già strutturati per agire come un esercito unico.
ma in Arizona e in Nevada che cazzo di gravi problemi computazionali hanno?
ad oggi ancora non si sa a chi minchia ha vinto.
gli hanno ammazzato le maestre alle elementari e nascosto i pallottolieri?
Motus in fine velocior
però va anche detto che, per amore di esempio (ma solo di esempio, prima che un qualche infelice si lamenti di essere trumpiano ma non grillino), empiricamente non mi è mai capitato di conoscere un grillino che, a posteriori, non si fosse rivelato un patetico ritardato.
se da ciò si può inferire una probabile disabilità intellettiva in relazione a talune specifiche scelte di voto, beh, è ipotesi legittima, per quanto magari infondata
- - - Aggiornato - - -
scherzo, i grillini sono tutti dei ritardati
Questo assolutamente. Cosa che tra l'altro getta una luce molto oscura su tentativi di costruire un "centro" pragmatico anche in Italia (vedi il recente movimento Drin Drin). Alla massa degli elettori i dati fregano poco e le motivazioni razionali su questioni delicate come l'immigrazione e il nucleare, etc., non spostano di certo i grandi numeri. Al limite puoi intercettare se ti va bene un 6-7% della popolazione, che già sarebbe una grande vittoria, perché a quel punto, a livello di rappresentanza politica, puoi sperare comunque di influenzare qualcosina.
In quest'ottica il trionfo di movimenti come il trumpismo dovrebbe allarmare perché rappresenta l'ennesima sconfitta del pragmatismo politico (e, no, non sto dicendo che, nel caso concreto, i Dem avrebbero fatto tanto meglio)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ovviamente ha ragione Galf![]()
Come se le destre estreme avessero intenzione di risolvere i problemi che danno loro più consenso
Se togli gli immigrati e l'Europa a Salvini che cazzo gli rimane?
i terroni