Ma uno può criticare quel che vuole, non siamo in Russia. Ecco, posso permettermi di dire che magari vale comunque più di un video tagliato postato da putino?
Anche perché questi non si sono ancora manco insediati, eh... e sai meglio di me che CNN ed altri media faranno più disinformazione che mai
Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 11:56
immagino qualsiasi cosa, pur di tenere a bada il partito delle mazzette russe e cinesi.
Dici bene, non oso immaginare quali danni avrebbero potuto fare, se fossero andati al comando. Come minimo quelli di AfD avrebbero chiuso le centrali nucleari, si sarebbero legati mani e piedi al gas russo ed avrebbero partorito porcate come il green deal ed il mettere in soffitta i motori termici. Per quanto riguarda l'immigrazione, meglio non parlarne proprio.
Per fortuna che finora al comando hanno avuto politici seri, capaci, incorruttibili e previdenti.
Seriamente... i politici tedeschi hanno fatto roba da TSO negli ultimi 10-15 anni, ma ad occhio credo che in molti pensano che il problema maggiore sono/sarebbero sicuramente gli altri.
Anzi... mi sa che tante persone si augurano che gli stessi che finora hanno fatto più danni della grandine (vi sfido a darmi contro) decidano di far fuori certi competitors.
E'... interessantemagari non è tutto così bianco e nero, eh...
Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 12:38
come ne usciamo? ne usciamo?
vogliamo davvero fare finta di ignorare che trump ha sempre sostenuto la puttanata della correlazione vaccini pediatrici/autismo?
siamo arrivati a questo livello di negazione della realtà?
Mettiti nei panni di un signor Hans qualsiasi, vale a dire una persona normale, mediamente interessata in politica senza essere rintronata da alcun tipo di propaganda. Ha visto la sua nazione collassare dal punto di vista economico, sociale, industriale ed immigratorio per via delle politiche dei partiti tradizionali.
Un giorno arriva un suo amico e gli fa "Quelli di AfD son pagati da Mosca e da Pechino, dovrebbero vergognarsi! Speriamo che CDU e Verdi riescano a bannarli"
non so te, ma se fossi il signor Hans probabilmente andrei a gettarmi in mare![]()
Non ho sottomano TUTTE le dichiarazioni di Trump al riguardo, sei tu quello del Molocharchivio, non io.
Magari è come dici tu, eh. Quel che è certo è che al lato pratico la sua amministrazione ha speso 12 miliardi per l'operazione Warp Speed, che è stata un successo.
Magari la verità è che ha detto stronzate deprecabili sui vaccini e che magari le hanno pure riportate male come la storia dei siringone di varichina, ma al lato pratico hanno fatto le cose giuste.
- - - Aggiornato - - -
Tu sei più il signor Hans oppure il suo amico?
Ultima modifica di Manu; 23-12-24 alle 13:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
endshitness era uno di quei account graziati da elon... quindi un fake di elon o compagnia muskiata
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.