Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI È TORNATO

Mi sembri estremamente opinionato verso Starmer quindi presumo tu conosca bene le sue policy fallimentari in questi sei mesi di governo, potresti elencarmene almeno cinque?
    Così senza usare Google

- fresca fresca: la decisione di respingere la proposta su una National inquiry sulle grooming gangs

- la decisione di cedere le Chagos alle Mauritius

- la vicenda delle donazioni

come dice Volo ci sarebbe pure il suo passato da capo del CPS, ma se vuoi i dettagli cercateli da solo.

Comunque... vivo nel Regno Unito da quasi dieci anni, di conseguenza ho sicuramente un quadro della situazione più chiaro rispetto a chi si informa su Repubblica. Magari invece di farci ironia avresti potuto chiedere in maniera seria?

Vero che qui c'era gente che voleva spiegarmi la Brexit..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente perché sto in Italia. Sfruttare le regole dell'immigrazione per poi dire "sono sbagliate" è veramente la summa dell'ipocrisia
    Necro, sei completamente fuori strada. Mi dai contro sul personale, invece di entrare nel merito della questione. Hai rotto il cazzo, io non ti ho mai attaccato.

L'immigrazione "netta" nel Regno Unito è triplicata rispetto a prima della
    Brexit. Nel 2019 c'era stata un'immigrazione netta pari a circa 270,000 persone, mentre da Giugno 2023 a Giugno 2024 il saldo è di altre 900,000.

Le regole sono cambiate in peggio (anche i Conservatori l'hanno ammesso, eh) e nonostante sia un immigrato non mi hanno ancora tolto il diritto di parola, pensa.
    Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 16:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su