Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 270

Pagina 270 di 867 PrimaPrima ... 170220260268269270271272280320370770 ... UltimaUltima
Risultati da 5.381 a 5.400 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

MA A VOI VI STA PIU' ANTIPATICO STARMER OPPURE SCHOLZ?

GRRRRR

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    starmer ha coperto i pakistani che hanno stuprato qualche migliaio di bambine, vediamo se almeno su QUESTO riusciamo ad essere D'ACCORDO
    Starmer è stato attaccato da Musk, quindi se conosco i miei polli il buon Kier diventerà l'idolo di J4S nonché il miglior PM di sempre

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    MA A VOI VI STA PIU' ANTIPATICO STARMER OPPURE SCHOLZ?

GRRRRR
    STACHOLZ

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    L'ho rimosso perché non è il caso di trollare su una tragedia simile, a prescindere dalle responsabilità dei singoli.

Necro, te l'ho scritto un sacco di volte: non ce l'ho con l' immigrato di per sé (oddio, dipende... certi profili, diciamo così, non si integrano e non rispettano la legge), ce l'ho con chi governa.

Certe politiche immigratorie si sono rivelate un disastro, in Canada ma non solo. Concorderai o no?

Posso dirlo anche se sono un immigrato, non credi?

Se non erro in USA, specialmente in California, esistono compagnie private che forniscono servizi del genere un meccanismo abbastanza simili a quello da te scritto, via.

Purtroppo però ti paghi pure tutte le tasse...
    Non me ne frega niente perché sto in Italia. Sfruttare le regole dell'immigrazione per poi dire "sono sbagliate" è veramente la summa dell'ipocrisia

I conservatori hanno governato malissimo, ma proprio MALISSIMO, su questo non si discute ed infatti alle ultime elezioni hanno preso una mazzata non da poco.

Detto questo, Starmer sta riuscendo nell'impresa straordinaria di essere il peggior PM dai tempi di... boh, della Thatcher in poi.

E' roba a dir poco impressionante, la Truss ha fatto più danni della grandine ma quantomeno è durata poco.
    FERMI TUTTI È TORNATO

Mi sembri estremamente opinionato verso Starmer quindi presumo tu conosca bene le sue policy fallimentari in questi sei mesi di governo, potresti elencarmene almeno cinque?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Certe politiche immigratorie si sono rivelate un disastro, in Canada ma non solo. Concorderai o no?

Posso dirlo anche se sono un immigrato, non credi?
    Però un po' di ipocrisia c'è. Tu sei emigrato perché evidentemente la destinazione che hai scelto ti offriva prospettive migliori che startene a casa. Che - guarda un po' - è quello che pensano tutti gli emigranti.

Ma - tu mi dirai - io sono un immigrato buono, non sono un neBro che vuole portare la sharia. E ok, ma quindi il problema allora non è l'immigrazione, il dumping salariale, gli americani che perdono il lavoro in favore degli stranieri, perché tutto quello varrebbe anche per gli scozzesi versus te che non sei neBro e non vuoi la sharia. Quindi se 60k nuovi manu l'anno vanno bene, allora cerchiamo di dire le cose come stanno, senza usare i numeri quando la realtà è un'altra.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un troll ormai. Un immigrato che si lamenta degli immigrati, dai su.
    Troll è un termine che ormai si usa solo per evitare la CENSURA
    Gli unici troll rimasti sono gilga e cek.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI È TORNATO

Mi sembri estremamente opinionato verso Starmer quindi presumo tu conosca bene le sue policy fallimentari in questi sei mesi di governo, potresti elencarmene almeno cinque?
    Così senza usare Google

- fresca fresca: la decisione di respingere la proposta su una National inquiry sulle grooming gangs

- la decisione di cedere le Chagos alle Mauritius

- la vicenda delle donazioni

come dice Volo ci sarebbe pure il suo passato da capo del CPS, ma se vuoi i dettagli cercateli da solo.

Comunque... vivo nel Regno Unito da quasi dieci anni, di conseguenza ho sicuramente un quadro della situazione più chiaro rispetto a chi si informa su Repubblica. Magari invece di farci ironia avresti potuto chiedere in maniera seria?

Vero che qui c'era gente che voleva spiegarmi la Brexit..

- - - Aggiornato - - -

Non me ne frega niente perché sto in Italia. Sfruttare le regole dell'immigrazione per poi dire "sono sbagliate" è veramente la summa dell'ipocrisia
    Necro, sei completamente fuori strada. Mi dai contro sul personale, invece di entrare nel merito della questione. Hai rotto il cazzo, io non ti ho mai attaccato.

L'immigrazione "netta" nel Regno Unito è triplicata rispetto a prima della
    Brexit. Nel 2019 c'era stata un'immigrazione netta pari a circa 270,000 persone, mentre da Giugno 2023 a Giugno 2024 il saldo è di altre 900,000.

Le regole sono cambiate in peggio (anche i Conservatori l'hanno ammesso, eh) e nonostante sia un immigrato non mi hanno ancora tolto il diritto di parola, pensa.
    Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 16:45

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

l'obiettivo della Brexit sul versante dell'immigrazione era diminuire i polish plumbers, non di ridurla a zero

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

La brexit è stata proprio una genialata: rendiamo l'immigrazione più difficile PER GLI EUROPEI

MALEDETTO STARMER

Ormai a difenderla è rimasto solo sacramen

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    l'obiettivo della Brexit sul versante dell'immigrazione era diminuire i polish plumbers, non di ridurla a zero
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La brexit è stata proprio una genialata: rendiamo l'immigrazione più difficile PER GLI EUROPEI

MALEDETTO STARMER

Ormai a difenderla è rimasto solo sacramen
    Visto che l'argomento ormai è uscito

la Brexit era un errore eh, si poteva dire già ai tempi, però di sicuro una parte della popolazione avrebbe preferito comunque avere meno soldi in tasca e carenze di personale in certi settori, a patto che ci fossero meno immigrati.

Guardate il Giappone... sono in stagnazione da decenni, però preferiscono così piuttosto che riempirsi di pagatori di pensioni. È una scelta, poi si può essere d'accordo o meno o ancora meglio implementare politiche bilanciate

- - - Aggiornato - - -

Però un po' di ipocrisia c'è. Tu sei emigrato perché evidentemente la destinazione che hai scelto ti offriva prospettive migliori che startene a casa. Che - guarda un po' - è quello che pensano tutti gli emigranti.

Ma - tu mi dirai - io sono un immigrato buono, non sono un neBro che vuole portare la sharia. E ok, ma quindi il problema allora non è l'immigrazione, il dumping salariale, gli americani che perdono il lavoro in favore degli stranieri, perché tutto quello varrebbe anche per gli scozzesi versus te che non sei neBro e non vuoi la sharia. Quindi se 60k nuovi manu l'anno vanno bene, allora cerchiamo di dire le cose come stanno, senza usare i numeri quando la realtà è un'altra.
    Io, e lo scrivo per l'ultima volta, ce l'ho coi governi (per i numeri e non solo, anche il background di certi immigrati conta) e mi sembra di aver portato ragionamenti e numeri a supporto.

Ti faccio un esempio estremo: se domani la Meloni, Starmer e Macron decidessero di "importare" cinque milioni di immigrati all'anno per cinque anni, non potrei lamentarmi e dirmi la mia perché sono immigrato pure io?
    Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 16:54

Gamer IDs

Io, e lo scrivo per l'ultima volta, ce l'ho coi governi e mi sembra di aver portato ragionamenti e numeri a supporto.

Ti faccio un esempio estremo: se domani la Meloni, Starmer e Macron decidessero di "importare" cinque milioni di immigrati all'anno per cinque anni, non potrei lamentarmi e dirmi la mia perché sono immigrato pure io?
    Puoi lamentarti quanto vuoi, ti faccio solo notare che anche la tua possibilità di trasferirti in Scozia è stata decisa DAI GOVERNI, quindi rimane l'ipocrisia per cui ti vanno bene i governi quando emigri tu, ma critichi i governi quando emigrano gli altri.

Ti faccio un esempio, se domani la Scozia decidesse di importare cinque milioni di italiani come te, sarebbe un bene per la Scozia e gli scozzesi?

Ripeto, libero di lamentarti, ma rifletti sulla questione faccia come il culo: immigrazione ok quando serviva a te, ma ora che sei sistemato chiudiamo le frontiere.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Così senza usare Google

- fresca fresca: la decisione di respingere la proposta su una National inquiry sulle grooming gangs

- la decisione di cedere le Chagos alle Mauritius

- la vicenda delle donazioni

come dice Volo ci sarebbe pure il suo passato da capo del CPS, ma se vuoi i dettagli cercateli da solo.

Comunque... vivo nel Regno Unito da quasi dieci anni, di conseguenza ho sicuramente un quadro della situazione più chiaro rispetto a chi si informa su Repubblica. Magari invece di farci ironia avresti potuto chiedere in maniera seria?

Vero che qui c'era gente che voleva spiegarmi la Brexit..

- - - Aggiornato - - -

Necro, sei completamente fuori strada. Mi dai contro sul personale, invece di entrare nel merito della questione. Hai rotto il cazzo, io non ti ho mai attaccato.

L'immigrazione "netta" nel Regno Unito è triplicata rispetto a prima della
    Brexit. Nel 2019 c'era stata un'immigrazione netta pari a circa 270,000 persone, mentre da Giugno 2023 a Giugno 2024 il saldo è di altre 900,000.

Le regole sono cambiate in peggio (anche i Conservatori l'hanno ammesso, eh) e nonostante sia un immigrato non mi hanno ancora tolto il diritto di parola, pensa.
    A me sembra che tu non entri mai nel merito, a meno che per merito non intendi qualche tweet. Fonti di 160 caratteri. Scusa ma sono abituato a confrontarmi con gente seria.
    Quali sono le ragioni dell'aumento di immigrazione netta? Perché ti svelo un segreto, non è che non ci siano motivi per cui ciò accade.

AFUERA L'avatar di Manu

Puoi lamentarti quanto vuoi, ti faccio solo notare che anche la tua possibilità di trasferirti in Scozia è stata decisa DAI GOVERNI, quindi rimane l'ipocrisia per cui ti vanno bene i governi quando emigri tu, ma critichi i governi quando emigrano gli altri.

Ti faccio un esempio, se domani la Scozia decidesse di importare cinque milioni di italiani come te, sarebbe un bene per la Scozia e gli scozzesi?

Ripeto, libero di lamentarti, ma rifletti sulla questione faccia come il culo: immigrazione ok quando serviva a te, ma ora che sei sistemato chiudiamo le frontiere.
    Le politiche immigratorie precedenti, sebbene ovviamente non perfette, erano inserite in un contesto politico ed economico molto più funzionale e bilanciato rispetto a quello attuale, ed i cittadini britannici avevano la possibilità di trasferirsi a vivere, studiare e lavorare in Francia, Germania, Danimarca, etc.

È vero che erano "decise dai governi" ma il cittadino britannico godeva di una situazione molto migliore rispetto a quella attuale, critico la situazione perché è oggettivamente uno sfacelo totale, non "perché sì".

Capisco quello che dici ma mi sembra troppo estremo, avresti ragione se dicessi che la Brexit era una scelta giusta. E dove avrei scritto di chiudere le frontiere, di grazia?

- - - Aggiornato - - -

A me sembra che tu non entri mai nel merito, a meno che per merito non intendi qualche tweet. Fonti di 160 caratteri. Scusa ma sono abituato a confrontarmi con gente seria.
    Quali sono le ragioni dell'aumento di immigrazione netta? Perché ti svelo un segreto, non è che non ci siano motivi per cui ciò accade.
    È una cazzata, sono entrato nel merito e portato i dati un sacco di volte.

Tu non eri d'accordo manco sul Canada, nemmeno il mea culpa di Trudeau ti è bastato. E parli di gente seria? Ma via, su.
    Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 17:16

Senior Member L'avatar di tigerwoods

meno europei qualificati
    piú colored disperati

wow so inclusive

Gamer IDs

Le politiche immigratorie precedenti, sebbene ovviamente non perfette, erano inserite in un contesto politico ed economico molto più funzionale e bilanciato rispetto a quello attuale, ed i cittadini britannici avevano la possibilità di trasferirsi a vivere, studiare e lavorare in Francia, Germania, Danimarca, etc.

È vero che erano "decise dai governi" ma il cittadino britannico godeva di una situazione molto migliore rispetto a quella attuale, critico la situazione perché è oggettivamente uno sfacelo totale, non "perché sì".

Capisco quello che dici ma mi sembra troppo estremo, avresti ragione se dicessi che la Brexit era una scelta giusta. E dove avrei scritto di chiudere le frontiere, di grazia?
    Chiudere le frontiere era un'espressione giusto per farla breve, non va intesa letteralmente.

Per il resto, non credo tu abbia capito il mio punto. Poniamo che un italiano (cifre a caso giusto per capirci) faccia lo sviluppatore e il mercato italiano lo paga 35k l'anno, scopre che gli sviluppatori con le sue skill in Scozia prendono 80k GBP. L'italiano pensa "figata!" e va in Scozia, dove magari si accontenta pure di 60k GBP che tanto è più del doppio di quello che prendeva prima. Ora c'è uno scozzese sviluppatore impiegato in meno che quindi non prende i suoi 80k, e l'azienda pensa "hmm sai cosa magari prendiamo altri manuboys che li paghiamo di meno".

In che modo è diverso dal discorso americano di adesso? Che tu mi dici "eh ma i brits potevano liberamente andare altrove", benissimo ma quando metti insieme più paesi c'è sempre qualcuno più ricco e qualcuno più povero, cosa che genera il flusso di cui sopra. Questo ha portato al desiderio della brexit in cui i sostenitori in maniera moto ingenua pensavano che ci fosse la soluzione magica in cui diminuiamo gli immigrati, tutti i locali fanno lavori ben pagati, e gli altri lavori li fa la fatina buona del cazzo

Però tu tempo fa non hai pensato "il mio emigrare porterà gli scozzesi ad affrontare il dumping salariale diamine me ne sto al mio paese!" hai detto "yum bella la libera circolazione in UE" mentre supporti sul forum (so che non voti) la parte politica che invece - almeno a parole durante la campagna elettorale - è contro l'immigrazione, e in generale il 90% dei tuoi post sulle politiche dei governi riguardano critiche all'immigrazione. Un po' facile così.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

è che chi è contro l'immigrazione in genere è contro UN CERTO TIPO di immigrazione
    gli inglesi hanno attaccato i polish plumbers perché attaccare i pakistani rapers o gli indian street shitters non era politicamente accettabile

Gamer IDs

è che chi è contro l'immigrazione in genere è contro UN CERTO TIPO di immigrazione
    gli inglesi hanno attaccato i polish plumbers perché attaccare i pakistani rapers o gli indian street shitters non era politicamente accettabile
    È quello che sto dicendo, quindi è inutile menarla col dumping salariale, i numeri, le statistiche, diciamo le cose chiaramente

Senior Member L'avatar di Galf

chi è contro l'immigrazione è solo alla ricerca di voti facili senza esporsi su un vero programma politico, non esiste un senso di dire "sono contrario all'immigrazione!" così a ufo, l'immigrazione potrebbe essere gestita tranquillamente se solo non facesse comodo renderla un casino, da entrambi i lati dell'argomento
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

però su queste pagine ho letto anche che l'immigrazione non è un fenomeno controllabile, bisogna che ci decidiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su