Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 291

Pagina 291 di 867 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391791 ... UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 17337

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono io ad ogni modo da quel che ho letto/percepito credo stia andando così: gli americani si son resi che gli stereotipi su come vivono i cinesi spesso e volentieri sono, per l'appunto, stereotipi. I cinesi invece si son resi conto che gli stereotipi sugli americani non sono fabbricazioni del CCP, bensì la pura realtà.

Comunque quando parlavo delle strade pulite in Cina non mi riferivo alla pulizia in senso letterale (non solo, quantomeno), ma del fatto che non ci sono scippi nelle metro o per strade, battaglioni di gente a. chiedere l'elemosina, sparatorie, furti etc. Insomma, molto diverso rispetto a quanto si può vedere nei centro città e nelle metro/stazioni ferroviarie di Londra, Barcellona, Firenze, Roma, Berlino, New York, Parigi, etc.

Ad ogni modo non importa, loro sono una dittatura, noi viviamo in un'oligarchia mascherata ormai, ad ognuno il suo eppoi domani si comincia!
    Ultima modifica di Manu; 19-01-25 alle 11:54

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    https://www.axios.com/2025/01/18/tru...oin-25-billion

valore complessivo giÃ* superiore ai 30B

L'America è la terra delle opportunitÃ*
    leggo 60 miliardi ora

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

gran parte della vittoria di trump è merito dei dem

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    leggo 60 miliardi ora
    la strategia migliore è comprare ora, tenere finché briscola fa' i fuochi d'artificio e vendere alla prima annusata di difficoltà ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    gran parte della vittoria di trump è merito dei dem

- - - Aggiornato - - -

la strategia migliore è comprare ora, tenere finché briscola fa' i fuochi d'artificio e vendere alla prima annusata di difficoltà ^^
    Seh, trump e musk venderanno tutto, rug pull e via

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Non sono io ad ogni modo da quel che ho letto/percepito credo stia andando così: gli americani si son resi che gli stereotipi su come vivono i cinesi spesso e volentieri sono, per l'appunto, stereotipi. I cinesi invece si son resi conto che gli stereotipi sugli americani non sono fabbricazioni del CCP, bensì la pura realtà.

Comunque quando parlavo delle strade pulite in Cina non mi riferivo alla pulizia in senso letterale (non solo, quantomeno), ma del fatto che non ci sono scippi nelle metro o per strade, battaglioni di gente a. chiedere l'elemosina, sparatorie, furti etc. Insomma, molto diverso rispetto a quanto si può vedere nei centro città e nelle metro/stazioni ferroviarie di Londra, Barcellona, Firenze, Roma, Berlino, New York, Parigi, etc.

Ad ogni modo non importa, loro sono una dittatura, noi viviamo in un'oligarchia mascherata ormai, ad ognuno il suo eppoi domani si comincia!
    Pazzesco, nessun crimine in Cina mentre noi non possiamo nemmeno uscire di casa senza essere pugnalati o stuprati

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

*edito per esprimere meglio quello che intendevo ^^
    mah, non credo che briscola bruci tutto subito, non è un influencer del caxxo senza reale potere che naviga sull'onda di un successo momentaneo. sarebbe come spararsi nei co***ni da solo, dato che si giocherebbe il supporto di tutti. ma di certo, se mai quella roba andrà in affanno lo metterà nel deretano a tutti piu' veloce della luce.
    Ultima modifica di gmork; 19-01-25 alle 12:32
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pazzesco, nessun crimine in Cina mentre noi non possiamo nemmeno uscire di casa senza essere pugnalati o stuprati
    Le situazioni di Londra, Barcellona etc. sono reali e serie e creano un sacco di problemi ai cittadini, oltretutto ci facciamo pure una brutta figura a livello internazionale. Lì (ma pure da altre parti, sia chiaro) non hanno di quei problemi e non mi sembra qualcosa di secondario.

Non capisco perché tu debba fare battute del cazzo, non sarebbe meglio dire "magari possiamo copiare qualcosa"?

E prima di dire "ma è pulito e libero da criminali solo nei centri di alcune città principali!" (cosa non vera, peraltro), pensate a come stanno messe molte delle nostre città principali
    Ultima modifica di Manu; 19-01-25 alle 12:44

Senior Member

Che bellezza la legalità e l'organizzazione di questi posti, invidiabile

AFUERA L'avatar di Manu

A forza di fare battute così ci ritroveremo (?) nel terzo mondo, ma tant'è

Le situazioni di Londra, Barcellona etc. sono reali e serie e creano un sacco di problemi ai cittadini, oltretutto ci facciamo pure una brutta figura a livello internazionale. Lì (ma pure da altre parti, sia chiaro) non hanno di quei problemi e non mi sembra qualcosa di secondario.

Non capisco perché tu debba fare battute del cazzo, non sarebbe meglio dire "magari possiamo copiare qualcosa"?
    Ero d'accordo con il tuo resoconto. La Cina è davvero la Shangri-La moderna.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

A forza di fare battute così ci ritroveremo (?) nel terzo mondo, ma tant'è
    Diciamo che la tua posizione "dovremmo copiare da loro i loro risultati ottenuti con metodi violenti e repressivi, ma senza i metodi violenti e repressivi" è un po' una declinazione di "GLAZIE AL CAZZO PELCHÉ NON CI AVELE PENSATO"

Non capisco che si aspetti ad andare lì. Venerdì sono andato a mangiare al ristorante cinese di Mestre e ho domandato se c'è qualche single da presentarmi, in modo da potermi trasferire in quel Bengodi. Tu almeno l'hai già la ragazza cinese, paga la dote, sposala e vivi il Sogno pure per noi sfigati che siamo costretti a difenderci dalla gente che vuole rapinarci fuori dal cancello di casa.

Ho installato Bumble e messo sul profilo 赞美我们中华霸主 nella speranza che la comunità cinese mi dia una speranza di poter sposare una di loro e poter trasferirmi in Cina. Purtroppo sono costretto ad usare Google Translate, speriamo la traduzione sia efficace.
    Ultima modifica di Necronomicon; 19-01-25 alle 13:00

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Non capisco che si aspetti ad andare lì. Venerdì sono andato a mangiare al ristorante cinese di Mestre e ho domandato se c'è qualche single da presentarmi, in modo da potermi trasferire in quel Bengodi. Tu almeno l'hai già la ragazza cinese, paga la dote, sposala e vivi il Sogno pure per noi sfigati che siamo costretti a difenderci dalla gente che vuole rapinarci fuori dal cancello di casa.
    Il mio ex capo aveva vissuto qualche anno in Cina, e ogni volta che me ne parlava mi faceva sentire estremamente fortunato a vivere in Italia, ma ehi, manu sicuramente ne sa di più

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Diciamo che la tua posizione "dovremmo copiare da loro i loro risultati ottenuti con metodi violenti e repressivi, ma senza i metodi violenti e repressivi" è un po' una declinazione di "GLAZIE AL CAZZO PELCHÉ NON CI AVELE PENSATO"
    Beh ma non credo che fare battute stupide sia più produttivo eh

si può pure dire "sì, non hanno certi problemi ma comunque sia non farei a scambio perché blah blah" invece di dire "oddio lì possono uscire di casa ed io a Treviso non posso"

Sul serio, spesso e volentieri da noi i centri città, le stazioni ferroviarie/metro etc. son pieni di sporcizia, gentaglia, scippi etc... è brutto sia per chi ci vive sai per l'immagine che diamo all'estero, pensa ai turisti.

- - - Aggiornato - - -

Ho installato Bumble e messo sul profilo 赞美我们中华霸主 nella speranza che la comunità cinese mi dia una speranza di poter sposare una di loro e poter trasferirmi in Cina. Purtroppo sono costretto ad usare Google Translate, speriamo la traduzione sia efficace.
    Ecco, parlavamo di battute stupide...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Il mio ex capo aveva vissuto qualche anno in Cina, e ogni volta che me ne parlava mi faceva sentire estremamente fortunato a vivere in Italia, ma ehi, manu sicuramente ne sa di più
    Ok, l'ex capo di gengis ha detto così. Discussione chiusa, torniamo a parlare di Trump e di Biden

Non sono battute, davvero, Treviso è incredibilmente pericolosa, anche la Scozia dove stai tu, forse anche peggio. Non capisco perché tu sia emigrato lì in UK vista la pessima situazione generale.

Shangai sarebbe perfetta, ma ovviamente e giustamente si difendono dall'immigrazione, sennò si ridurrebbero come noi. L'unica è sposare una cittadina cinese. Se puoi fallo, ormai l'Europa è finita, è il vaso di cristallo tra i due elefanti Trump e Xi.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Beh ma non credo che fare battute stupide sia più produttivo eh

si può pure dire "sì, non hanno certi problemi ma comunque sia non farei a scambio perché blah blah" invece di dire "oddio lì possono uscire di casa ed io a Treviso non posso"

Sul serio, spesso e volentieri da noi i centri città, le stazioni ferroviarie/metro etc. son pieni di sporcizia, gentaglia, scippi etc... è brutto sia per chi ci vive sai per l'immagine che diamo all'estero, pensa ai turisti.
    Ma non sono battutine, sei tu che dici "forse dovremmo copiare alcune cose da loro", beh le alcune cose che vedi positive le ottengono a scapito di altro. Così come noi abbiamo problemi diversi, ma anche meno limitazioni e controllo. Per quello dico: per copiare le loro cose positive sei disposto a beccarti anche quelle negative?

Se fai il cherry picking prendendo un singolo lato positivo da ogni paese esce il paradiso in terra, ma non funziona così.

Senior Member L'avatar di Galf

Biden è quello del "President Putin? President Zelensky!" quindi ho pochi dubbi sul fatto che Johnson dica la verità.
    >Biden ha un lapsus
    Manu:

>Trump fomenta un attacco terroristico al Capitol, con morti e feriti
    Manu:
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ci sono tanti imprenditori italiani, come Alberto Forchielli, che già da anni indicano la Cina come modello da seguire per il nostro paese. Ottima etica del lavoro, dinamismo, sviluppo e innovazione con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Mentre in Europa ormai domina stagnazione e chiusura mentale a tutto ciò che non si conforma ai nostri rigidi preconcetti

La seconda opzione è andare in Via Paolo Sarpi a Milano, lì la sicurezza e sorveglianza ha standard cinesi, mi sentirei più al sicuro sapendo che qualche inviato di Xi mi protegge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su