Ricordi male. Ad ogni modo mi ripeto, se credi che il povero cinese (che al 99% manco parla inglese) preferirebbe trasferirsi in Italia o Germania per vivere di benefit e/o andare a lavorare nel retro di un qualche ristorante hai una visione un po' sbagliata. Sicuramente qualcuno lo farebbe ma c'è più lavoro e crescita là che qui (anche se dopo il covid stanno un po' arrancando, come noi d'altronde), quindi non capisco perché uno di loro dovrebbe andare a fare il morto di fame a Karlsruhe, per dire.
Ci sono dei limiti per quanto riguarda l'Hukou, è vero, ma la Cina è un paese immenso, con oltre un miliardo e quattrocento milioni di abitanti e con alcune città che sono formicai o quasi... se non mettessero dei limiti per quanto riguarda certi servizi, città come Shanghai diventerebbero praticamente invivibili. Non puoi giudicare l'amministrazione di certi paesi con la mentalità di chi è nato e vissuto a Pavia, su.
La seconda, però quantomeno so che "un emerito sciocchino" si scrive senza apostrofo.
Comunque, torniamo in topic https://x.com/AFpost/status/18811000...xMVPjT7aQ&s=19
-50%![]()
Ultima modifica di Manu; 19-01-25 alle 23:49
Comunque direi che a Donald per ora sta andando benissimo.
XIAO HONG SHUUUUUU
- - - Aggiornato - - -
Manu in una dittatura non c'è la "magistratura" c'è che vieni messo dietro una parete e ti sparano alla nuca
Ti ricordo quando c'è stato il covid saldavano la gente dentro le case e se uscivi ti riacchiappavano con il furgone. Qui in Italia per uno scemo ripreso dai caramba con il quad in spiaggia c'è stato un caso nazionale.
non credo a nulla, è un paese dove ci sono leggi che impongono i minuti di videogiochi ai minori ed è tutto centralizzato su app controllate dallo stato e stai qui a credere che non esista un sistema di questo tipo, dai.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
però gli va dato atto che son bravi e che la propaganda funziona
- - - Aggiornato - - -
<3 <3 <3
manu mi hai convinto, domani parto subito per la cina e me ne vado in giro per le PULITISSIME strade delle loro città con una maglietta dove rivendico la mia appartenenza alla fiera etnia degli uiguri, poi appena ho il tempo di attivare una VPN ti scrivo per farti sapere come fanno la carbonara
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Comunque io in Cina ci vivreihanno un google maps proprietario dove è anche segnata in tempo reale la durata dei semafori!!!1!!
sto andando in fissa con i video di turismo in Cina che sicuramente non mi vengono spinti fortissimi dal governo cinese
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://x.com/CalltoActivism/status/...fnzNEyVFQ&s=19
In che senso?![]()
me fa mori' 'sto tizio che dice tutte le fregnacce che je vengono 'n mente mentre parla.
Ma guardate quanto si sta bene in cina: https://www.facebook.com/reel/803269671816223
Tutto assolutamente spontaneo e si sa che gli uiguri sono cinesi
Btw adoro liz ma è un attimino evidente che da quando è tornata in cina fa propaganda abbastanza sfacciata, ogni volta che va in un posto c'è sempre qualcuno che le "spiega" quanto le cose siano magnifiche o avvenieristiche, lì.
Questo video poi sulle danze uigure è insultante.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+16mila peccento i thumbnail di trump in due giorni![]()
Manu, già solo il fatto che stai ripetendo a pappagallo "IN UK ARRESTANO PER I TWEET" è evidentissimosenzadubbio che sono "Gli argomenti rigurgitati dai circolini redpillati dell'internette". Insomma và credibilità -100000
Ma continua pure, dai, che qua due risate si fanno sempre con piacere![]()
Ultima modifica di Azad; 20-01-25 alle 14:00
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni