Borghi ha già detto che da questa situazione abbiamo solo da guadagnarci?
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 27-01-25 alle 15:57
Diocaro che ritardati mentali
oh raga, se avete da investire comprate un campo e cominciate a coltivare caffè
oppure comprate azioni della lavazza
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
chiedo un attimo per capire meglio, quindi i cinesi con meno di 10 milioni di dollari hanno tirato su una AI che rivaleggia con quella USA che presto sarà alimentata da 500 miliardi di dollari ?
Quelle sono le loro dichiarazioni, ma non sono verificabili. Quando il loro modello verra' testato si capira' meglio cosa hanno usato per tagliare i costi (se veramente hanno raggiunto quel livello tecnico).Scale AI CEO Alexandr Wang said during an interview with CNBC on Thursday, without providing evidence, that DeepSeek has 50,000 Nvidia H100 chips, which he claimed would not be disclosed because that would violate Washington's export controls that ban such advanced AI chips from being sold to Chinese companies. DeepSeek did not immediately respond to a request for comment on the allegation.
Bernstein analysts on Monday highlighted in a research note that DeepSeek's total training costs for its V3 model were unknown but were much higher than the $5.58 million the startup said was used for computing power. The analysts also said the training costs of the equally-acclaimed R1 model were not disclosed.
Qualcuno ha provato a registrarsi su DeepSeek e chiedere informazioni su piazza Tienanmen?
@Manu dai che quella di Biden non è stata la peggior amministrazione americana dal dopoguerra ad oggi
![]()
Vera, non può nemmeno nominare il leader da quel che ho capito![]()
Sì ho visto, gli ho chiesto dei cani, ha risposto che sono che solo in remoti villaggi e quindi è uno stereotipo, gli ho chiesto di Taiwan, mi ha detto che è una parte inalienabile della Cina e deve tornare cinese, gli ho chiesto di tien an men mi ha risposto che non può parlare di questi argomenti, le ho detto che è un IA ideologizzata e mi ha risposto che non è vero.
Eh beh, IA affidabile e competitiva, tra l’altro ho usato l’account Gmail con nome e cognome, probabilmente in Cina sono già stato schedato